russurrogate.com

Ma solo io a 23 settimane lo sento poco?

giogio88

Re: Ma solo io a 23 settimane lo sento poco?

Messaggio da giogio88 »

Si si eco normali! Mi hanno anche fatto fare l amniocentesi nonostante sono giovane! Ovviamente tutto nella norma, sta benissimo! L'unico problema è la crescita degli ultimi mesi che potrebbe rallentare... ma per il resto nulla☺️ L hanno riscontrata alla morfologica! Tu come mai devi fare quell eco?
Carolina

Messaggio da Carolina »

Perché hanno visto il primo valore della curva al limite e vogliono controllare che arrivi il nutrimento necessario. Hai preso peso?
Elisas

Messaggio da Elisas »

IO NON LO MAI SENTITA TANTO....LEGGERISSIMI MOVIMENTI OGNI TANTO...MA NULLA DI CHE...ERA SONO ARRIVATA A 8 MESI PASSATI.
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Io no, anzi, ho avuto un perido brutto e ho perso 3 kg! Ma Alessandro cresce bene per ora! Infatti , anche se sono a 23 settimane, la pancia inizia a vedersi solo ora! E tu?☺️
piccina

Messaggio da piccina »

I primi tre mesi/tre mesi e mezzo hoboerso più di tre kg. Adesso li ho ripresi e uno in più. Ma sono a 23 quindi ci sta.. il gine mi ha fatto i complimenti. La crescita é regolare e la pancia, come a te, si inizia a vedere solo ora ma nn sembro di 6 mesi.
yellow

Messaggio da yellow »

L'importante è non ingrassare troppo! Comunque ho letto la domanda che volevi farmi: mi hanno controllato gli afflussi del sangue sia da me alla placenta e sia dalla placenta al cordone e quindi al
Bambino... e per ora è tutto ok, per questo non mi fanno fare altro! ☺️ Ho fatto due eco di II livello per uno sbaglio dell ospedale, per questo mi hanno controllato tutto!
gorryna

Messaggio da gorryna »

Ahhh chissà che infarto vi hanno fatto prendere. Dai un controllo in più meglio che uno in meno 😘
gaia

Messaggio da gaia »

Tranquilla...si farà sentire appena nasce. Goditi questi momenti. Mio figlio in pancia non l ho sentivo molto..ora è bello vivace! Importante è che è tutto ok.
mistele

Messaggio da mistele »

É che è la seconda gravidanza,pensavo addirittura si sentirlo prima... la prima si muoveva di continuo, e ad oggi idem, non sta un attimo ferma...
jexy

Messaggio da jexy »

Non puoi capire! Settimane d ' inferno😩 Però almeno ora ho la certezza che sts bene ed è maschio 😂 Pensa che a una mia amica le hanno sempre detto " è femmina!" E alla nascita... sorpresa! Aveva il pisellino
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”