russurrogate.com

Fame incontrollata nelle prime settimane

gorryna

Re: Fame incontrollata nelle prime settimane

Messaggio da gorryna »

La penso come te, finchè continuo ad avere fame e niente nausee... preferisco! ah, ovviamente sono diventata incontinente, ogni 20/30 minuti vado a fare pipì....

io ho la visita il 30/1 e non vedo l'ora, più che altro per tranquillizzarmi che sia tutto ok e vada tutto bene.. la ginecologa non mi ha dato nessun esame da fare (beta e cose così), ha detto che mi farà fare tutti gli esami di routine del caso alla prima visita, per cui non mi metterò ulteriore ansia addosso (già che ne ho poca!)

l'hai già detto a qualcuno? o lo sapete solo tu e tuo marito?
gaia

Messaggio da gaia »

aaaaaah si quello si..ma gia prima ero una pisciona (bevo tanta acqua) non ti dico ora!!! prima di uscire la mattina almeno due volte in bagno!! oddio chissà come saremo messe al nono mese ahahaha pannolino!?!??! Smiley laugh no solo mio marito e tu ora! Smiley laugh vorrei aspettare la prima vosota.. ma so che è ancora molto lontana quindi magari ai genitori lo diremo prima e tutti gli altri poi.... a me hann chiesto di farmi prescivere esami pdel primo trimestre e di andare gia con gli esiti....
mistele

Messaggio da mistele »

Anche io bwvo molto, 2 litri d'acqua al giorno tutti... probabilmente al nono mese dovranno mettermi il catete direttamente!!

noi l'abbiamo detto alle mamme x il momento. mia mamma perchè settimana scorsa le avevo anticipato che sarebbero dovute arrivarmi e non stavo bene, domenica quando ci siamo viste è stata la prima cosa che mi ha chiesto.... e anche perchè avevo bisogno di confidarmi con qualcuno che ci fosse passato prima di me! mia suocera, per lo stesso motivo.. e infine alla mia collega e ad una carissima amica (la mia testimone di nozze) che è come una sorella per me... non riuscivo ad aspettare il 30!!!
jexy

Messaggio da jexy »

caspita tantissimi! io arrivo ad un litro e mezzo non di piu! diciamo che mia mamma lo sapeva primma del test.. il giorno dell epifania me l ha chiesto dicendomi che sentivo troppo gli odori... ma non le ho ancora confermato... sarà la prossima cosa da fare! penso nei prossimi giorni.... ecco passate due ore dal pranzo e ora??? fameeeee!!!!
sunflower

Messaggio da sunflower »

Si quando mi sono messa a dieta due anni fa ho imparato a bere tantissimo.. a volte meno a volte più, ma sono un'idrovora!!

io per fortuna ancora niente... probabilmente verso le 4/4.30. ho notato che mi viene fame sempre alla stessa ora.. la mattina verso le 10, poi le 11/11.30, di nuovo alle 12.30 (non arriva all'1, devo mangiare prima).. poi il pomeriggio verso le 4/4.30, la sera 7.30... e di notte alle 4!! hahahahahaha c'ho fatto caso e mi sono cronometrata!!!
grissina

Messaggio da grissina »

ahahaah beh in questo periodo facciamo caso a tutto! Smiley smile io di sicuro alle 11.. sembro un orologio svizzero.... e poi il pome varia... ma di sicuro alle 6.30 appena metto piede in casa lei c è...la fame!!!
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

vedo che condividiamo anche gli orari della fame.. ottimo!!! Smiley xd
bananina

Messaggio da bananina »

hihihi si si ...teniamoci aggiornate cosi ci confrontiamo!!! Smiley winking
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Io no...Solo nausea e vomito.....Che mi tormenta tutt'ora anche se in forma più leggera
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Mannaggia!! io spero di scamparmela, sopratutto il vomito.. posso sopportare la nausea... ma il vomito proprio...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”