Momon Vernuji o peg Perego book 51?
Momon Vernuji o peg Perego book 51?
Ciao a tutte! Mi pongo ormai da alcuni giorni quale di questi 2 trio sia il “migliore “ se così si può dire...... il vernuji è esteticamente molto più bello e chiccoso, secondo il mio parere, il book è decisamente più leggero e comodo probabilmente.....il costo, avendo trovato lo spaccio della peg, del book sono riuscita a trovarlo anche con un 30% di sconto... il momon è quello e non si sconta! Dunque cosa consigliate voi?
-
PattyMatteo
Re: Momon Vernuji o peg Perego book 51?
Io sono un po’ superficiale ... però mi piace tanto il momon, per la sua estetica. Io ho bugaboo, ma la mia migliore amica ha momon e lo trovo belliIszimo. Si trova benisismo
Vedremo un po’! Effettivamente per me il momon è uno dei più belli e credo anche molto molto funzionale... uno dei problemi potrebbe essere il prezzo
-
pancetta71
Assolutamente, tra l’altro non conosco la differenza di prezzo tra momon e book. Io sul passeggino ho scelto di non risparmiare, e lo rifarei, se senti mia sorella, ti dice che tornando indietro ne acquisterebbe uno molto meno caro. Purtroppo è una questione molto soggettiva. Io, ad esempio, tornando indietro risparmierei sul lettino
Ero andata a vedere il Momon, il Peg e l'Aptica di Inglesina.
Il Momon a mio parere è sicuramente il più bello ma anche il più pesante e scomodo.
Il Peg è, a mio avviso il meno bello ma comunque comodo.Il alla fine ho preso Aptica e mi sto trovando molto bene (Giada ha 9 mesi)...quando sono in giro e passo affianco a chi ha Peg noto la differenza sopratutto di dimensione...quindi sono di parte, vai a vedere anche Aptica
Il Momon a mio parere è sicuramente il più bello ma anche il più pesante e scomodo.
Il Peg è, a mio avviso il meno bello ma comunque comodo.Il alla fine ho preso Aptica e mi sto trovando molto bene (Giada ha 9 mesi)...quando sono in giro e passo affianco a chi ha Peg noto la differenza sopratutto di dimensione...quindi sono di parte, vai a vedere anche Aptica
Già, ma sempre che l’ Aptica costicchia giusto?
Io ho bugaboo, che si costicchia , come ti dicevo io ti consiglio di non investire molti soldi nel lettino o in sdraietta, ma è soggettivo. Mia nipote, a differenza di mio figlio, li ha sfruttati tantissimo
Anche a me il momon piaceva molto, ma non conosco bene le caratteristiche, io ho il book 51 e mi trovo benissimo. In questo caso forse è meglio pensare più alla praticità che all’estetica!
Vai di comodità e leggerezza ! Già saremo stanche e stremate.. non ci occorre complicarci la vita
-
vecchietta
Grande !!! Secondo me hai ragione!