russurrogate.com

Momon Vernuji o peg Perego book 51?

grissina

Momon Vernuji o peg Perego book 51?

Messaggio da grissina »

Ciao a tutte! Mi pongo ormai da alcuni giorni quale di questi 2 trio sia il “migliore “ se così si può dire...... il vernuji è esteticamente molto più bello e chiccoso, secondo il mio parere, il book è decisamente più leggero e comodo probabilmente.....il costo, avendo trovato lo spaccio della peg, del book sono riuscita a trovarlo anche con un 30% di sconto... il momon è quello e non si sconta! Dunque cosa consigliate voi?
PattyMatteo

Re: Momon Vernuji o peg Perego book 51?

Messaggio da PattyMatteo »

Io sono un po’ superficiale ... però mi piace tanto il momon, per la sua estetica. Io ho bugaboo, ma la mia migliore amica ha momon e lo trovo belliIszimo. Si trova benisismo
bananina

Messaggio da bananina »

Vedremo un po’! Effettivamente per me il momon è uno dei più belli e credo anche molto molto funzionale... uno dei problemi potrebbe essere il prezzo
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Assolutamente, tra l’altro non conosco la differenza di prezzo tra momon e book. Io sul passeggino ho scelto di non risparmiare, e lo rifarei, se senti mia sorella, ti dice che tornando indietro ne acquisterebbe uno molto meno caro. Purtroppo è una questione molto soggettiva. Io, ad esempio, tornando indietro risparmierei sul lettino
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Ero andata a vedere il Momon, il Peg e l'Aptica di Inglesina.
Il Momon a mio parere è sicuramente il più bello ma anche il più pesante e scomodo.
Il Peg è, a mio avviso il meno bello ma comunque comodo.Il alla fine ho preso Aptica e mi sto trovando molto bene (Giada ha 9 mesi)...quando sono in giro e passo affianco a chi ha Peg noto la differenza sopratutto di dimensione...quindi sono di parte, vai a vedere anche Aptica
Laila83

Messaggio da Laila83 »

Già, ma sempre che l’ Aptica costicchia giusto?
antares99

Messaggio da antares99 »

Io ho bugaboo, che si costicchia , come ti dicevo io ti consiglio di non investire molti soldi nel lettino o in sdraietta, ma è soggettivo. Mia nipote, a differenza di mio figlio, li ha sfruttati tantissimo
yanka

Messaggio da yanka »

Anche a me il momon piaceva molto, ma non conosco bene le caratteristiche, io ho il book 51 e mi trovo benissimo. In questo caso forse è meglio pensare più alla praticità che all’estetica!
barbja

Messaggio da barbja »

Vai di comodità e leggerezza ! Già saremo stanche e stremate.. non ci occorre complicarci la vita
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Grande !!! Secondo me hai ragione!😉
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”