Vomiti e nausea
Re: Vomiti e nausea
Midispiace! Ti capisco benissimo.. Io la nausea l ho avuta fino al quarto mese! Ma poi passa tutto
Anche io avevo avuto nausea e vomito fortissimi fino a 14 sett, poi ero andava via via meglio na cmq fino a 16 sett l’avevo avuta( infatti avevo perso 7 kg)
per entrambe le gravidanze ho avuto nausea e vomito H24!!!!!
Non mi passava con nulla, del secondo sono stata anche ricoverata per iperemesi...
Un disastro!
Non mi passava con nulla, del secondo sono stata anche ricoverata per iperemesi...
Un disastro!
Ma io a questo punto avrei paura di un’altra gravidanza...ci mancava solo l’esofagite ora
Immagino...
Io sono stata veramente malissimo!
Neanche l'acqua riuscivo a trattenere.
Io sono stata veramente malissimo!
Neanche l'acqua riuscivo a trattenere.
Presente nausea e vomito fino al nono mese...ho partorito 5gg e la mia bimba stava molto sopra forse x qst ke vomitavo sempre e nn trattenevo neanche l acqua l unica cosa ke mi dava un minimo di sollievo erano le pillole di Nuperal chiedi al tuo gine io le ho prese fino al gg prima del parto...in bocca a lupo
Oddio...9 mesi così no ti prego 🥺 come hai fatto ?? Ho preso nuperal ma non mi hanno fatto granché..quindi l’ho sospesa . Mi ha dato emesil vediamo come va..
Eee purtroppo si x tt e 9 mesi a me solo le due pillole la sera di Nuperal mi aiutava un Po ma no tantissimo nn vedevo l ora di partorire...
Io ho vomitato tutti i giorni fino a metà del quarto mese... Poi da un giorno all altro mi è passato tutto e mi sentivo wonder woman! 
Immagino
spero vivamente di non passarla così tutta perché davvero non ce la faccio più . 2 mesi di vomito continui e sapere che forse saranno così anche i prossimi 5 non ce la posso fare . Il mio gine mi consola dicendomi che passerà tutto il prima possibile..ma a questo punto credo lo faccia solo per prendermi in giro e non buttarmi emotivamente a terra più di quanto sono