russurrogate.com

Vomiti e nausea

sunflower

Re: Vomiti e nausea

Messaggio da sunflower »

Midispiace! Ti capisco benissimo.. Io la nausea l ho avuta fino al quarto mese! Ma poi passa tutto
kassia

Messaggio da kassia »

Anche io avevo avuto nausea e vomito fortissimi fino a 14 sett, poi ero andava via via meglio na cmq fino a 16 sett l’avevo avuta( infatti avevo perso 7 kg)
apple789

Messaggio da apple789 »

per entrambe le gravidanze ho avuto nausea e vomito H24!!!!!
Non mi passava con nulla, del secondo sono stata anche ricoverata per iperemesi...
Un disastro!
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Ma io a questo punto avrei paura di un’altra gravidanza...ci mancava solo l’esofagite ora
noemi

Messaggio da noemi »

Immagino...
Io sono stata veramente malissimo!
Neanche l'acqua riuscivo a trattenere.
rosalia

Messaggio da rosalia »

Presente nausea e vomito fino al nono mese...ho partorito 5gg e la mia bimba stava molto sopra forse x qst ke vomitavo sempre e nn trattenevo neanche l acqua l unica cosa ke mi dava un minimo di sollievo erano le pillole di Nuperal chiedi al tuo gine io le ho prese fino al gg prima del parto...in bocca a lupo
cubanita

Messaggio da cubanita »

Oddio...9 mesi così no ti prego 🥺 come hai fatto ?? Ho preso nuperal ma non mi hanno fatto granché..quindi l’ho sospesa . Mi ha dato emesil vediamo come va..
antares99

Messaggio da antares99 »

Eee purtroppo si x tt e 9 mesi a me solo le due pillole la sera di Nuperal mi aiutava un Po ma no tantissimo nn vedevo l ora di partorire...
gorryna

Messaggio da gorryna »

Io ho vomitato tutti i giorni fino a metà del quarto mese... Poi da un giorno all altro mi è passato tutto e mi sentivo wonder woman! 😅
minuttina

Messaggio da minuttina »

Immagino 😞 spero vivamente di non passarla così tutta perché davvero non ce la faccio più . 2 mesi di vomito continui e sapere che forse saranno così anche i prossimi 5 non ce la posso fare . Il mio gine mi consola dicendomi che passerà tutto il prima possibile..ma a questo punto credo lo faccia solo per prendermi in giro e non buttarmi emotivamente a terra più di quanto sono
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”