russurrogate.com

Nausee acidità e reflusso dal 4 mese???

Rispondi
lizzy66

Nausee acidità e reflusso dal 4 mese???

Messaggio da lizzy66 »

Ciao a tutte a qualcuna di voi è capitato di avere nausea e acidità forte dibstomaco con reflusso e conati di vomito dalla 13/14 esima settimana

i primi 3 mesi ho avutonuna nausea controllabile senza vomito..quasi tranquilla ma da quando sono entrata nel 4 è qualcosa di assurdo. A tutte le ore non c'è pace
noemi

Re: Nausee acidità e reflusso dal 4 mese???

Messaggio da noemi »

non lo dire a me, io soko al settimo mese e il reflusso non mi ha mai abbandonata fin dal primo trimestre. Ormai prendo tutti i giorni gaviscon 30 min dopo pranzo e cena, ho tolto tutti gli alimenti che per il reflusso sono micidiali e per fortuna sta andando bene. Considera che a me provoca anche un fortissima tosse che non mi lascia in pace un attimo
rosalia

Messaggio da rosalia »

Annamo bene... grazie per la risposta..il 30 ho la visita lo dirò alla mia ginecologa.. quindi col gaviscon diciamo che si attenua... grazie
cubanita

Messaggio da cubanita »

Io ho sofferto di mal di stomaco col primo figlio, fino al 9 mese, tenuto a bada con biochetasi. Della bimba nausea e vomito fino al 3 mese.
una mia amica fino alla fine ha vissuto con le pasticche di gaviscon perennemente in borsa... una cosa micidiale.
antares99

Messaggio da antares99 »

Ti posso dire che io ho passato il primo trimestre abbastanza tranquillo, poche nausee, vomito un paio di volte ma niente di che! Quando sono entrata nel 4 mese sono stata malissimo con lo stomaco, esattamente come te, nausee, acidità e reflusso a non finire, mi saliva in gola tutto quello che mangiavo... Uno schifo! Poi entrata nel 5 mese è sparito tutto! E nemmeno ora che sto entrando nel 7 mese con riposo assoluto a letto (quindi sempre mezza stesa, mangio a letto ecc) sto così male!!!! Anzi non ho quasi niente! Quindi può essere pure un mese isolato è molto soggettivo e tutti imprevedibile!!
gorryna

Messaggio da gorryna »

Diciamo che attuitisci il fastidio ma non scompare... è davvero una bruttissima sensazione
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”