Ciao a tutte a qualcuna di voi è capitato di avere nausea e acidità forte dibstomaco con reflusso e conati di vomito dalla 13/14 esima settimana
i primi 3 mesi ho avutonuna nausea controllabile senza vomito..quasi tranquilla ma da quando sono entrata nel 4 è qualcosa di assurdo. A tutte le ore non c'è pace
Nausee acidità e reflusso dal 4 mese???
Re: Nausee acidità e reflusso dal 4 mese???
non lo dire a me, io soko al settimo mese e il reflusso non mi ha mai abbandonata fin dal primo trimestre. Ormai prendo tutti i giorni gaviscon 30 min dopo pranzo e cena, ho tolto tutti gli alimenti che per il reflusso sono micidiali e per fortuna sta andando bene. Considera che a me provoca anche un fortissima tosse che non mi lascia in pace un attimo
Annamo bene... grazie per la risposta..il 30 ho la visita lo dirò alla mia ginecologa.. quindi col gaviscon diciamo che si attenua... grazie
Io ho sofferto di mal di stomaco col primo figlio, fino al 9 mese, tenuto a bada con biochetasi. Della bimba nausea e vomito fino al 3 mese.
una mia amica fino alla fine ha vissuto con le pasticche di gaviscon perennemente in borsa... una cosa micidiale.
una mia amica fino alla fine ha vissuto con le pasticche di gaviscon perennemente in borsa... una cosa micidiale.
Ti posso dire che io ho passato il primo trimestre abbastanza tranquillo, poche nausee, vomito un paio di volte ma niente di che! Quando sono entrata nel 4 mese sono stata malissimo con lo stomaco, esattamente come te, nausee, acidità e reflusso a non finire, mi saliva in gola tutto quello che mangiavo... Uno schifo! Poi entrata nel 5 mese è sparito tutto! E nemmeno ora che sto entrando nel 7 mese con riposo assoluto a letto (quindi sempre mezza stesa, mangio a letto ecc) sto così male!!!! Anzi non ho quasi niente! Quindi può essere pure un mese isolato è molto soggettivo e tutti imprevedibile!!
Diciamo che attuitisci il fastidio ma non scompare... è davvero una bruttissima sensazione