Voglio assolutamente allattare
Re: Voglio assolutamente allattare
Ha partorito? Hai mai allattato? Hai mai avuto 2 mastiti e un seno siringato con 3 settimane di antibiotici e 40 di febbre? E tuo figlio ti ha mai letteralmente staccato il capezzolo? Ecco se la risposta è no abbi rispetto di chi come me va fieramente in giro col biberon e ho smesso di allattare dopo 10 maledettissimi giorni che mi hanno portato ad un passo dalla depressione... L allattamento non è rosa e fiori e a. Me ha fatto letteralmente impazzire.. Mio figlio ha quasi 7 mesi e se. Mai dovessi averne un altro passerò all artificiale prima di subito..
D accordissimo con te non bisogna giudicare
-
blackflower
L'unica cosa che mi sento di dirti é che volere non sempre é potere in questo caso...penso che la cosa migliore sia aspettare di vedere le cose come vanno..quasi ogni mamma vorrebbe ma in quella fase ci sono troppi fattori e troppi cambiamenti in corso...da perderci veramente la testa! Non pensarci troppo ora...vivila come viene!
Grazie mille lo acquisto di sicuro hai estremamente ragione
Ma non è questo il punto... ovvio che per chi ha avuto problemi l’allattamento è stato una tortura e per altre a cui è andato tutto liscio invece è stata una splendida esperienza.
Quello che ha irritato di questo post, me per prima e tante altre è il sottofondo di giudizio negativo per le mamme che liberamente, per motivi personalissimi decidono di non allattare. Sono problemi miei i motivi ma non devo sicuramente essere giudicata da nessuno..
Quello che ha irritato di questo post, me per prima e tante altre è il sottofondo di giudizio negativo per le mamme che liberamente, per motivi personalissimi decidono di non allattare. Sono problemi miei i motivi ma non devo sicuramente essere giudicata da nessuno..
Che lo dicano non è una novità, semplicemente voglio dire che se io uno mi dice una cosa del genere gli dico che è un gran maleducato.. Come uno che dice che è brutto vedere una mamma con un biberon!? Non si può giudicare e poi pretendere di non avere risposte poco comode a mio avviso.. Boh, da futura mamma io cerco di non giudicare le scelte delle altre mamme perché ogniuno ha un proprio trascorso, una propria sensibilità..e fintanto che un bimbo non ne soffre non vedo perché io debba dire se è bello o brutto, giusto o sbagliato una determinata scelta.. Tutto qui..
-
vecchietta
si sia espressa male, a parte casi particolari ho conosciuto donne che non hanno voluto allattare assolutamente. In quei casi mi chiedo cosa porta una madre a togliere al figlio un alimento specie-specifico, fatto apposta per i cuccioli umani e con tutti i benefici in termine di salute che ne derivano. E si parla di una vasta letteratura medica che sostiene l'allattamento al seno, non gli aneddoti personali...
Ci vuole tanta informazione così da poTer contraddire perfino il parere di un pediatra com'è stato nel mio caso
per me è una cosa brutta che una mamma per prima scelta scelga appunto il biberon punto
Per carità, mai giudicherei una con un.biberon e non mi tocca assolutamente come un seno in pubblico...però ecco, non.facciamo gli ipocriti, perché chi come me ha allattato ovunque se n'è beccate di ogni!