russurrogate.com

Voglio assolutamente allattare

missha

Re: Voglio assolutamente allattare

Messaggio da missha »

Bravissima il mio concetto è quello infatti ho scritto che le mamme che scelgono di dare il biberon così semplicemente io non lo condivido
Laila83

Messaggio da Laila83 »

Bisogna vedere il trascorso Di ogniuno.. C' è sempre un motivo per cui uno fa delle scelte.. E io non mi sento di giudicare brutta la scelta di una persona che decide di non allattare Al seno.. Soprattutto se non so cos' ha dentro
rosalia

Messaggio da rosalia »

E magari il giudizio se il bimbo è troppo grande,condivido in pieno con te
giuppy

Messaggio da giuppy »

In realtà l’ha più volte ripetuto... comunque a parte questo, i motivi possono essere diversi e molto personali.. l’allattamento è una cosa molto intima, che non tutte riescono a trovare naturale.. perché a quel punto costringersi a un atto che ti mette a disagio quando comunque con il latte artificiale non stai creando nessun danno al tuo bambino? Hai ragione che il latte materno è il meglio ma latte artificiale + mamma serena è senza dubbio meglio di latte materno + mamma non a suo agio
barbja

Messaggio da barbja »

Io conosco tante persone che si sono rifiutati di allattare semplicemente perché non avevano voglia quindi mi riferisco a questo
piccina

Messaggio da piccina »

Guarda, non è che io non condivido, diciamo che io non sarei mai partita dal non allattare a prescindere perché credo che da tutti i punti di vista l'allattamento materno sia una scelta di salute, ma alla fine mi interessa poco, nel senso, io penso alla salute di mio figlio, se una mamma ritiene prioritarie altre cose sono fatti suoi! Magari sarà più brava di me altre cose!
perlanera

Messaggio da perlanera »

Non è ipocrisia.. È dire, non mi va bene né che venga giudicata la mamma A ne la mamma B.. Tutto qui
vitima

Messaggio da vitima »

Certamente! Se una deve esaurirsi meglio il biberon...ma veramente io ho avuto sempre un po' di difficoltà a capire chi vi rinuncia a priori perché il latte materno è più indicato!
amyupa

Messaggio da amyupa »

in generale c'è uno stigma sociale più forte rispetto all allattamento materno in pubblico!
Elisas

Messaggio da Elisas »

Avranno avuto le loro ragioni.. Io non criticherei.. Poi non tutti vogliono parlare delle loro cose con tutti.. E tante volte è più sbrigativo un NON MI VA..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”