russurrogate.com

Voglio assolutamente allattare

barchetta99

Re: Voglio assolutamente allattare

Messaggio da barchetta99 »

Ognuna fa ciò che sente e ciò che la fa star meglio. Non si è meno madri perché non si allatta . Detto ciò ti faccio i miei auguri per la tua gravidanza
miloely

Messaggio da miloely »

Io ti consiglio di prenderlo un biberon anche perché se per qualche motivo il bambino non starà con te cosa fai? Non mangia? Tornerai al lavoro o avrai degli impegni per cui lascerai il bimbo.. te lo consiglio 😏
sobella

Messaggio da sobella »

Hai scritto quello che avrei risposto io.. come si fa a dire che è più facile rassegnarsi? Io ormai non ho più parole
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

Ciao cara! Io non mi faccio alcun problema, nel senso che per me è importante che stia bene la bambina. Ho visto intorno a me conoscenti che si sono ossessionate nell'allattare e io non sono di questa idea. Sono per la serenità della mamma e della bimba.
Ognuno fa ciò che si sente e poi fanno un terrorismo psicologico assurdo: noi siamo 3 fratelli cresciuti con allattamento artificiale e siamo sempre stati bene quindi dicono anche cose esagerate. Fai ciò che senti quando sarà.
Ma se non potrai allattare, pazienza.
benna

Messaggio da benna »

Ciao, io ho una bimba di 2 anni e sono incinta all'ottavo mese....della prima anche io volevo assolutamente allattare e per questo motivo me ne stavo quasi uscendo di testa (non è andata bene), per cui ho deciso che per questa seconda bimba la prenderò diversamente, vorrei allattare ma se va va, se non va Amen.
yuppiex

Messaggio da yuppiex »

in un post parto in cui hai gli ormoni a mille, non dormi la notte da mesi e sei distrutta "rassegnarsi" come lo chiami tu al latte artificiale non lo vedo così male perchè esiste e non vedo perchè una debba entrare in depressione o debba stressarsi per cosa?? ti deluderò informandoti che non esce acqua santa dal seno purtroppo.

il latte artificiale nutre e fa crescere il bambino nella stessa maniera, mio figlio è un bel cicciottello quindi te lo garantisco con esperienza sulla mia pelle e non per sentito dire, inoltre sono sempre stata allattata artificilamente dal giorno 0 e non mi ammalo piu degli altri . sono viva e vegeta da 27 anni ! io sinceramente non comprendo chi si ostina nonostante i problemi di salute o mentali a continuare ad insistere con l'allattamento!
yellow

Messaggio da yellow »

Te lo auguro,ma comunque sia ti auguri di stare bene con i tuoi bimbi
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Si esistono cara informati!
foglietto

Messaggio da foglietto »

Molte che si impongono l'allattamento forzato lo sono. Io credo che l allattamento sia un argomento cosi delicato e personale che sbandierarlo così sentendosi le paladine della nutrizione sana sia una forzatura e uno sminuire quelle mamme che i propri figli li nutrono con l'artificiale.
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

forse 50 anni fa il latte materno era un alimento sano, ora con tutto lo schifo che mangiamo ( verdura contaminata, cibi avvelenati dove pure le cose bio sono più inquinate di un pozzo petrolifero) probabilmente è molto + controllato un latte che esce da un laboratorio dove ci sono 2 milioni di parametri da rispettare!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”