Voglio assolutamente allattare
Re: Voglio assolutamente allattare
È giusto parlarne.. ma non in un topic del genere.. ripeto se si ha L esigenza di parlarne sarebbe meglio aprire un altro topic
Ma lo sapete che è proprio l'informazione a salvare più vite? Se io posso consigliare una ragazza perché no? Allo stesso modo dico ai fumatori di smettere di fumare o consiglio una alimentazione sana...
Sta a vedere che ora da fastidio anche questo
Certo che lo so.. ma in questo topic non c'entra nulla!!!!!! Se ci tieni ad informare su tutte queste cose apri un altro topic... questo è il mio pensiero.. non è sbagliato parlarne o informarsi ma secondo me non centra nulla in questo topic
Anche perché la prevenzione è l'unica arma che abbiamo.
Ma per carità, limitiamoci a mettere il nastro rosa nella nostra immagine del profilo social!
Ma per carità, limitiamoci a mettere il nastro rosa nella nostra immagine del profilo social!
è che certe cicatrici, fisiche e morali, le comprendi solo quando te le trovi sulla pelle! Io ho sulla mia pancia un taglio che mi ricorda ogni giorno la nascita di mio figlio e un ovaio perso, avvinghiato ad un cistoadenoma di 12 cm!
È la stessa cosa... il significato è lo stesso..
La mia mi sbatte sotto il naso ogni volta che allatto! Ma non importa... Siamo state fortunate nonostante tutto 
Fortunatissima! Questa cosa mi ha dato un sapore diverso ai momenti che vivo nella mia vita!
Ciao io quando ero incinta del primo bimbo volevo allattare e ne ero convinta ...ho fatto pure il corso preparto con un ostetrica che parlava solamente dell allattamento al seno....in quanto è fondamentale per il.bimbo e sono d accordo da anticorpi insomma da tutto qiello.di cui ha bisogno....beh è nato il mio bimbo non è stato un parto facile in ospedale me lo.continuavano ad attaccare e insistevano tantissimo...però il peggio è che il bimbo non voleva essere toccato ...a casa ho provato io lui si attaccava ma non bene quindi non era aumentato di peso....gli altri mamma suocera e amiche che continuavano a dirmi come fare e venivano a controllare pure loro se mangiava...un nervoso che non ti dico perché è il bello che so credevano tutte brave loro .....e su consiglio del mio pediatra sono passata all artificiale perché io ero andata totalmente in crisi e il bimbo era dimagrito un sacco....tutt ora che ha 16 mesi sta benissimo parlo piano non si è mai ammalato e ora che aspetto il secondo penso di riprovare ad allattare ma sono sicura anche che avvolte com è successo con il primo figlio non sempre è come tu ti immagini.....soprattutto quello che dicono al corso preparso non sempre è come dicono loro...perché ogni mamma è diverso, ogni parto è diverso e ogni bimbo è diverso.....