russurrogate.com

Voglio assolutamente allattare

ruffa14

Re: Voglio assolutamente allattare

Messaggio da ruffa14 »

Io ammiro quante vogliono raccontare la loro esperienza,sia bella che brutta,e mi dispiace perché ovviamente si tratta di situazioni che solo chi le ha vissute le può comprendere a pieno e di conseguenza ringrazio chi pone l'accento sull'importanza della prevenzione però davvero non generalizziamo e non diamo tutto per scontato perché non è sempre così...non bisogna divagare e fare di tutta l'erba un fascio...la scienza è utile perché ci da delle linee guida utilissime,ma poi le scelte della vita per fortuna sono fatte con cuore,sudore e coraggio e non solo con la logica,la razionalità e il cervello!
blaze

Messaggio da blaze »

Lo stesso che ho scritto io... Non e' per fare polemica, ma davvero ragazze ci sono cose che e' bene sapere per prendere decisioni informate....
nabuu

Messaggio da nabuu »

Io ho allattato esclusivamente al seno la mia bimba fino ai 4 mesi e mezzo, oggi ha 5 mesi e mezzo e prende pure il latte artificiale (il mio lo do soprattutto la notte).. io ho sofferto tantissimo per l’allattamEnto.. è una cosa stupenda che ho sempre voluto fare e tutt'ora spero di riuscire a fare in una futura altra gravidanza.. solo che è stato abbastanza stressante per me. Mia figlia è nata abbastanza grossa, in due settimane non è riuscita a prendere peso anzi è diminuito. Sotto consiglio della pediatra ho iniziato a bere 3 litri al giorno d’acqua e la bambina in un mese esatto mi prese 1 chilo e 100, il secondo mese mi prese 900 gm, il terzo me ne prese 600 fino al quarto che addirittura prese 290 gm. Io vedevo che la bambina continuava a non crescere, sentivo tutti che “eh ma guarda che la bambina è sciupata non devi continuare col tuo latte perché non è sostanzioso” ed io me la facevo piangendo perché volevo allattarla solamente.. beh dall’inizio di questo mese le sto dando pure il biberon (non ne mangia quanto dovrebbe, fa ancora parecchia fatica) ma cresce un po’ di più.. non penso mia figlia sia una gran mangiona ma purtroppo solo col mio non potevo lasciarla.. detto questo, penso che l’allattamenTo sia una delle cose più belle soprattutto per il legame che si crea tra mamma e figlio/a🥰 oltre al fatto che è il miglior alimento per i nostri bimbi
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”