MARITI IN SALA OPERATORIA
Re: MARITI IN SALA OPERATORIA
Non sempre.. In alcune cliniche/ospedali li fanno entrare
Bè dipende dall’H io ne ho fatti 2 di cesarei e mio marito è stato sempre con me
CIAO. Anche io sono di Sassuolo. Non fanno entrare papà in sala operatoria.
Hai il cesareo programmato?
Hai il cesareo programmato?
Anche io abito a 5 min dal ospedale
non e che sei vicina di palazzo davanti?
non e che sei vicina di palazzo davanti?
ECCO! SE MI FA LA CRONACA, QUELLE CHE SVERRA', SARO' IO! MA, CONOSCENDOLO, NON CREDO CHE SI PONGA IL PROBLEMA! MI HA GIA' DETTO CHIARAMENTE CHE NON ENTRA PERCHE' SI IMPRESSIONA E HA PAURA DI SVENIRE! E' MEGLIO CHE LO DICA SE NON SE LA SENTE! NON DEVONO DOVERLO ASSISTERE! AH.... QUESTI MASCHIETTI....!
NON CREDO CHE, COMUNQUE, LO FAREBBERO ENTRARE! ANCHE CON IL SECONDO, HO FATTO UN CESAREO PROGRAMMATO E NON LO HANNO FATTO ENTRARE! COMUNQUE, LUNEDI' HO L'ULTIMA ECOGRAFIA E LA GINE MI FA LE CARTE PER L'OSPEDALE! QUINDI, A BREVE, VADO A SENTIRE E MI DIRANNO! ANCHE SE, IL RAGAZZO, SEMBRA CHE ABBIA FRETTA! MI STA MANDANDO CERTE AVVISAGLIE....! BISOGNA CHE MI DO' UNA MOSSA A FARE LA BORSA PER L'OSPEDALE!
Tu non puoi svenire lui se divesse andar lungo lo lasceranno lí tanto sibriprenderà, vranno cose più importanti a cui badare
Io ho fatto due tc, uno d'urgenza e uno programmato, ma in quell'ospedale non facevano entrare. Nemmeno in altri grandi ospedali della zona (Trentino), però ho scoperto che in quello di Bolzano fanno entrare i papà a volte anche in tc d'urgenza (dipende dal tipo di urgenza e da ciò che dice l'equipe).
a me con cesareo non lo hanno fatto entrare
Il problema e' presto risolto! Mi ha gia' detto, chiaramente, che non.se la sente di entrare perche' crollerebbe come una pera cotta! Lasciamo perdere! Non.e' il caso! Per carita'! Ci manca solo questa!