russurrogate.com

Distacco di 3 cm

millemiglia

Re: Distacco di 3 cm

Messaggio da millemiglia »

No io per il momento non ho avuto più perdite e aspetto la prossima visita tra due settimane quindi si spera che è tutto ok
Io lunedì devo fare l'ultima puntura di prontogest e poi fare le ultime due settimane di ovuli
ovvio come già detto non mi preoccupo del distacco, perché già ci sono passata con il primo figlio, ma di non trovare improvvisamente battito sono rimasta sconvolta a gennaio vivo con il terrore tutto i giorni
Cosa ti hanno detto maschio o femmina?
flyfry

Messaggio da flyfry »

Guarda posso capire la tua paura, quando avevo avuto quelle perdite pensavo fosse successo il peggio e quando ho sentito il battito sono scoppiata a piangere!
Ma te cosa ne pensi dell'angel sounds? Perché ancora adesso quando sento delle fitte ho le paure, quindi magari questo cosino ci può aiutare! Tu ci avevi pensato??
Comunque ti dico, al bitest, a parte farci morire dal ridere perché aveva il singhiozzo e saltellava in continuazione, ci ha detto che però è stata in una posizione perfetta tutto il tempo, quindi speriamo anche che la previsione ci abbia preso! Comunque femmina!
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Ah comunque io ieri ho chiesto info! Mi hanno detto di stare tranquilla se non ho più perdite o al max marroncine e per i dolori la ginecologa mi ha detto "sono preoccupanti quelli che, se non fossi incinta, ti farebbero andare in pronto soccorso", per il resto mi ha detto di star tranquilla, anzi, mi ha invogliata a muovermi leggermente di più per evitare la trombosi!
yuppiex

Messaggio da yuppiex »

Si io ho proprio intenzione di comprarlo magari sto più tranquilla sentendo il battito
però che bello sapere già che sarà 😍 anche se aspetterei sempre la morfina per conferma
reika

Messaggio da reika »

Ahahhaha tranquilla, immaginavo che morfina stesse per morfologica 😂
Per il sesso ti dico, io me lo sentivo maschio, ma tutti i sogni che facevo avevo una femmina! Si vedrà! 😂😂😂😂
Tra l'altro io dovrei fare anche una pre morfologica essendo in sovrappeso, mi hanno spiegato che è una procedura aziendale che hanno nel mio consultorio!
Io ero un po' indecisa se comprarlo, ne ho trovato uno su ebay a 39.90 con anche il gel! Te dici che è sicuro??
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Io la pre morfologica la feci anche con il primo figlio e non ero in sovrappeso penso che ormai la fanno a tutti
per l'angel sound io ho letto ottime recensioni quindi sulla sicurezza è sicuro poi ormai alle tue settimane si dovrebbe sentire bene
io dopo la prossima visita lo prendo
Monique

Messaggio da Monique »

Ciao ragazze, vi ho lette per caso e mi intrufolo
Pure io distacco, di 53mm, bello grandetto insomma.. Sono in assoluto riposo dal 23 ottobre precisamente da 9+3 settimane, 2 volte al giorno progesterone! Ora il distacco è diminuto a 35mm ma è sempre lì, devo continuare la clausura in casa.. Ho avuto due episodi di sangue e ho deciso, per preservare la mia salute mentale, di prendere l'Angel Sound, forse l'acquisto più utile degli ultimi anni.. Una volta che sapete dove si trova il bimbo-a trovate subito il punto. Ve lo consiglio senz'altro.. Da usare dalla 12ma settimana! Io lo uso una volta al giorno, la sera come mi metto a letto
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Ah boh!! A me mi hanno detto al bitest che quello che mi faceva era già una pre morfologica e poi ieri al consultorio mi hanno detto che me ne fanno un'altra ma con l'eco interna!
comunque mi ha fatto molto piacere parlare con te!!!
Direi che procedo con l'acquisto dell'angel sound!!
vitima

Messaggio da vitima »

Io mi sono ritrovata ad essere un po' ansiosa, quindi direi che l'angel sound può essere un buon compromesso per stare più tranquilla!
barbja

Messaggio da barbja »

Col primo bimbo mi è successo... È andato tutto bene. Qualche gg in ospedale e tanto riposo...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”