russurrogate.com

Si riparte...ansie, paure e aspettative

quercia33

Si riparte...ansie, paure e aspettative

Messaggio da quercia33 »

Dopo una lunga pausa e dopo aver detto addio all'omologa, il viaggio ricomincia: eccoci qua eterologa! Prima tappa a fine mese con isteroscopia, pap test e tampone, poi ci saranno i prelievi ematici, tutto per poter iniziare la preparazione ad agosto. Queste le previsioni e le sensazioni? Sono davvero altalenanti: ci sono giorni di euforia, in cui calcolo ddp, mi informo su passeggini, culle e quant'altro e giorni in cui mi freno e la paura di non farcela prende il sopravvento.....mi rendo conto che ovdonazione non è sinonimo di gravidanza, che è davvero difficile farcela al primo tentativo e i tanti negativi di questi giorni delle mie amiche fatine mi buttano giù..... Voglio fantasticare, sognare ad occhi aperti ma non mi starò illudendo troppo? È davvero un percorso difficile il nostro, si, ci rende forti, ma riuscirà a renderci felici? Me lo auguro davvero per tutte noi. Grazie di esserci, l'unione fa davvero la forza
manucor

Re: Si riparte...ansie, paure e aspettative

Messaggio da manucor »

Beh oh.. Sognare non costa niente no?
È vero, farcela al primo tentativo è difficile, ma qualcuna ci riesce quindi non è una cosa totalmente impossibile!!
Perciò.. Viva la speranza!!!
In becco alla cicogna!!
swimma

Messaggio da swimma »

Tutto normale, si passa dall'euforia alla fifa blu che è un piacere!!!
Secondo me, pur sempre con almeno un piede poggiato a terra per non farsi troppo male, è bene sognare un po': mantiene vivo lo spirito, e un po' di allegria fa bene al risultato!! In becco alla cico!!!!
civettanera

Messaggio da civettanera »

Forza tesoro ooooo!!!!!
Ti abbraccio
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

È giusto non illudersi ma MAI rinunciare ai nostri sogni !!!
Sono percorsi lunghi e non sempre portano a realizzare i nostri desideri....ma molte ce la fanno e ce la faremo anche noi!!!
Il mio più grande in bocca al lupo per tutto!
Un abbraccio!
poelman

Messaggio da poelman »

Ciao cara ,tutte noi attraversiamo queste fasi,fa parte del percorso,possiamo solo lasciarci andare agli eventi e alle sensazioni senza darla troppo vinta alla negativita.
Ti faccio un enorme in bocca al lupo!
marryfranca

Messaggio da marryfranca »

Ciao quercia.....avete un bellissimo programma...
come hanno detto le altre, è dura e difficile, ma non impossibile!
e poi bisogna credere ai sognI: Solo così c'è una possibilità che
possano avverarsi!!

In bocca al lupo!!
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

L'ingegnere che è in me ogni tanto salta fuori, quindi mi sento di dirti che è vero che le probabilità di una gravidanza aumenta con il numero dei tentativi, ma come disse in una lezione uno dei miei professori, la matematica non ha memoria e quindi il sogno può arrivare al primo tentativo così come nel mio caso all'ottavo.
Partendo da questi presupposti fai più che bene a credere che questo potrebbe essere per te il tentativo giusto, non sei un'illusa nel crederlo, ci sono testimonianze di tante fatine che ce l'hanno fatta e tante ragazze ho conosciuto nei miei anni di percorso nella PMA che ce l'hanno fatta al primo tentativo.
habbi

Messaggio da habbi »

Forza ottimismo e positività.
Questo ti occorre per affrontare al meglio il tuo primo tentativo di eterologa.. ovviamente supportata da una buona clinica e da un bravo ginecologo.
Se può esserti di aiuto moralmente. . Io ho fatto 3 ovodonazioni in 3 anni... tutte negative, positivo al 4o tentativo.
Poi l'anno scorso siamo partiti per la biotexcom, . Primo tentativo acchiappato la cicogna!!!!
Quindi alle volte succede al primo tentativo.
Non perdere mai la speranza.
Un abbraccio.
quercia33

Messaggio da quercia33 »

Grazie ragazze, siete insostituibili....
Adesso devo solo riprendermi da un po' di raffreddore, mal di testa e mal di gola che mi sto portando dietro da giorni..... certo che non ho avuto un solo malanno per tutto l'inverno e adesso che si ricomincia (con 35 gradi all'ombra) mi sento uno straccio e vorrei essere in forma per l'isteroscopia.
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”