Si riparte...ansie, paure e aspettative
Si riparte...ansie, paure e aspettative
Dopo una lunga pausa e dopo aver detto addio all'omologa, il viaggio ricomincia: eccoci qua eterologa! Prima tappa a fine mese con isteroscopia, pap test e tampone, poi ci saranno i prelievi ematici, tutto per poter iniziare la preparazione ad agosto. Queste le previsioni e le sensazioni? Sono davvero altalenanti: ci sono giorni di euforia, in cui calcolo ddp, mi informo su passeggini, culle e quant'altro e giorni in cui mi freno e la paura di non farcela prende il sopravvento.....mi rendo conto che ovdonazione non è sinonimo di gravidanza, che è davvero difficile farcela al primo tentativo e i tanti negativi di questi giorni delle mie amiche fatine mi buttano giù..... Voglio fantasticare, sognare ad occhi aperti ma non mi starò illudendo troppo? È davvero un percorso difficile il nostro, si, ci rende forti, ma riuscirà a renderci felici? Me lo auguro davvero per tutte noi. Grazie di esserci, l'unione fa davvero la forza
Re: Si riparte...ansie, paure e aspettative
Beh oh.. Sognare non costa niente no?
È vero, farcela al primo tentativo è difficile, ma qualcuna ci riesce quindi non è una cosa totalmente impossibile!!
Perciò.. Viva la speranza!!!
In becco alla cicogna!!
È vero, farcela al primo tentativo è difficile, ma qualcuna ci riesce quindi non è una cosa totalmente impossibile!!
Perciò.. Viva la speranza!!!
In becco alla cicogna!!
Tutto normale, si passa dall'euforia alla fifa blu che è un piacere!!!
Secondo me, pur sempre con almeno un piede poggiato a terra per non farsi troppo male, è bene sognare un po': mantiene vivo lo spirito, e un po' di allegria fa bene al risultato!! In becco alla cico!!!!
Secondo me, pur sempre con almeno un piede poggiato a terra per non farsi troppo male, è bene sognare un po': mantiene vivo lo spirito, e un po' di allegria fa bene al risultato!! In becco alla cico!!!!
-
Forza tesoro ooooo!!!!!
Ti abbraccio
Ti abbraccio
-
È giusto non illudersi ma MAI rinunciare ai nostri sogni !!!
Sono percorsi lunghi e non sempre portano a realizzare i nostri desideri....ma molte ce la fanno e ce la faremo anche noi!!!
Il mio più grande in bocca al lupo per tutto!
Un abbraccio!
Sono percorsi lunghi e non sempre portano a realizzare i nostri desideri....ma molte ce la fanno e ce la faremo anche noi!!!
Il mio più grande in bocca al lupo per tutto!
Un abbraccio!
Ciao cara ,tutte noi attraversiamo queste fasi,fa parte del percorso,possiamo solo lasciarci andare agli eventi e alle sensazioni senza darla troppo vinta alla negativita.
Ti faccio un enorme in bocca al lupo!
Ti faccio un enorme in bocca al lupo!
-
Ciao quercia.....avete un bellissimo programma...
come hanno detto le altre, è dura e difficile, ma non impossibile!
e poi bisogna credere ai sognI: Solo così c'è una possibilità che
possano avverarsi!!
In bocca al lupo!!
come hanno detto le altre, è dura e difficile, ma non impossibile!
e poi bisogna credere ai sognI: Solo così c'è una possibilità che
possano avverarsi!!
In bocca al lupo!!
L'ingegnere che è in me ogni tanto salta fuori, quindi mi sento di dirti che è vero che le probabilità di una gravidanza aumenta con il numero dei tentativi, ma come disse in una lezione uno dei miei professori, la matematica non ha memoria e quindi il sogno può arrivare al primo tentativo così come nel mio caso all'ottavo.
Partendo da questi presupposti fai più che bene a credere che questo potrebbe essere per te il tentativo giusto, non sei un'illusa nel crederlo, ci sono testimonianze di tante fatine che ce l'hanno fatta e tante ragazze ho conosciuto nei miei anni di percorso nella PMA che ce l'hanno fatta al primo tentativo.
Partendo da questi presupposti fai più che bene a credere che questo potrebbe essere per te il tentativo giusto, non sei un'illusa nel crederlo, ci sono testimonianze di tante fatine che ce l'hanno fatta e tante ragazze ho conosciuto nei miei anni di percorso nella PMA che ce l'hanno fatta al primo tentativo.
Forza ottimismo e positività.
Questo ti occorre per affrontare al meglio il tuo primo tentativo di eterologa.. ovviamente supportata da una buona clinica e da un bravo ginecologo.
Se può esserti di aiuto moralmente. . Io ho fatto 3 ovodonazioni in 3 anni... tutte negative, positivo al 4o tentativo.
Poi l'anno scorso siamo partiti per la biotexcom, . Primo tentativo acchiappato la cicogna!!!!
Quindi alle volte succede al primo tentativo.
Non perdere mai la speranza.
Un abbraccio.
Questo ti occorre per affrontare al meglio il tuo primo tentativo di eterologa.. ovviamente supportata da una buona clinica e da un bravo ginecologo.
Se può esserti di aiuto moralmente. . Io ho fatto 3 ovodonazioni in 3 anni... tutte negative, positivo al 4o tentativo.
Poi l'anno scorso siamo partiti per la biotexcom, . Primo tentativo acchiappato la cicogna!!!!
Quindi alle volte succede al primo tentativo.
Non perdere mai la speranza.
Un abbraccio.
Grazie ragazze, siete insostituibili....
Adesso devo solo riprendermi da un po' di raffreddore, mal di testa e mal di gola che mi sto portando dietro da giorni..... certo che non ho avuto un solo malanno per tutto l'inverno e adesso che si ricomincia (con 35 gradi all'ombra) mi sento uno straccio e vorrei essere in forma per l'isteroscopia.
Adesso devo solo riprendermi da un po' di raffreddore, mal di testa e mal di gola che mi sto portando dietro da giorni..... certo che non ho avuto un solo malanno per tutto l'inverno e adesso che si ricomincia (con 35 gradi all'ombra) mi sento uno straccio e vorrei essere in forma per l'isteroscopia.