In bocca al lupo allora, e salutami lo staff!dolceangelica ha scritto: harryson, non ci resta che scoprirlo di persona... abbiamo fissato un appuntamento, poi decideremo con il dottore cosa sarà meglio!

In bocca al lupo allora, e salutami lo staff!dolceangelica ha scritto: harryson, non ci resta che scoprirlo di persona... abbiamo fissato un appuntamento, poi decideremo con il dottore cosa sarà meglio!
dolce per quel che posso dirti, sono organizzati molto meglio delle strutture che si occupano di pma in Italia. I medici hanno molta piu esperienza, solo ora di recente, ho letto che sono stati per un convegno internazionale in Portogallo, all'ESHRE, dove si sono riuniti i migliori medici del mondo in ambito di pma... e di italiani non è ho proprio sentito nominare...dolceangelica ha scritto:Ragazze la biotexcom ha dei prezzi molto competitivi, ma secondo voi, a livello medico e terapeutico ha uno standard europeo?
Harryson in Spagna ho speso poco piu di quel che ho speso in Ucraina, per un solo tentativo. Inoltre è capitato spesso che non rispondevano alle mie mail quando avevo dubbi, durante la preparazione davano per scontato che sapessi tutto, e quando ho lamentato di alcuni effetti collaterali, non ne hanno dato peso.harryson ha scritto: uccellina, so che in Spagna i prezzi sono molto piu elevati rispetto all'Ucraina, giusto? come mai lo staff medico ti è sembrato inferiore rispetto a quello di Kiev?
harrysono quindi in tutto hai fatto due tentativi? alal biotexcom sei rimasta incinta con un tentativo?uccellina ha scritto: Harryson in Spagna ho speso poco piu di quel che ho speso in Ucraina, per un solo tentativo. Inoltre è capitato spesso che non rispondevano alle mie mail quando avevo dubbi, durante la preparazione davano per scontato che sapessi tutto, e quando ho lamentato di alcuni effetti collaterali, non ne hanno dato peso.
Forse mi sbaglio, ma questa è stata la nostra impressione