russurrogate.com

ovodonazione dove?

harryson
Messaggi: 431
Iscritto il: 26 ago 2014, 15:26

Re: ovodonazione dove?

Messaggio da harryson »

dolceangelica ha scritto: harryson, non ci resta che scoprirlo di persona... abbiamo fissato un appuntamento, poi decideremo con il dottore cosa sarà meglio!
In bocca al lupo allora, e salutami lo staff! ;)
uccellina
Messaggi: 186
Iscritto il: 31 lug 2014, 15:26

Re: ovodonazione dove?

Messaggio da uccellina »

dolceangelica ha scritto:Ragazze la biotexcom ha dei prezzi molto competitivi, ma secondo voi, a livello medico e terapeutico ha uno standard europeo?
dolce per quel che posso dirti, sono organizzati molto meglio delle strutture che si occupano di pma in Italia. I medici hanno molta piu esperienza, solo ora di recente, ho letto che sono stati per un convegno internazionale in Portogallo, all'ESHRE, dove si sono riuniti i migliori medici del mondo in ambito di pma... e di italiani non è ho proprio sentito nominare...
uccellina
Messaggi: 186
Iscritto il: 31 lug 2014, 15:26

Re: ovodonazione dove?

Messaggio da uccellina »

harryson ha scritto: uccellina, so che in Spagna i prezzi sono molto piu elevati rispetto all'Ucraina, giusto? come mai lo staff medico ti è sembrato inferiore rispetto a quello di Kiev?
Harryson in Spagna ho speso poco piu di quel che ho speso in Ucraina, per un solo tentativo. Inoltre è capitato spesso che non rispondevano alle mie mail quando avevo dubbi, durante la preparazione davano per scontato che sapessi tutto, e quando ho lamentato di alcuni effetti collaterali, non ne hanno dato peso.
Forse mi sbaglio, ma questa è stata la nostra impressione
dolceangelica
Messaggi: 68
Iscritto il: 26 mag 2015, 12:50

Re: ovodonazione dove?

Messaggio da dolceangelica »

uccellina ha scritto: Harryson in Spagna ho speso poco piu di quel che ho speso in Ucraina, per un solo tentativo. Inoltre è capitato spesso che non rispondevano alle mie mail quando avevo dubbi, durante la preparazione davano per scontato che sapessi tutto, e quando ho lamentato di alcuni effetti collaterali, non ne hanno dato peso.
Forse mi sbaglio, ma questa è stata la nostra impressione
harrysono quindi in tutto hai fatto due tentativi? alal biotexcom sei rimasta incinta con un tentativo?
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”