ciao a tutte!
sono alla 18esima settimana e da stamani ho tachicardia e pressione bassa... ho preso del magnesio e va un po’ meglio, dovrei andare al pronto soccorso e vedere se è tutto a posto?
grazie a tutte
non vorrei dire cavolate ma che io sappia la pressione bassa e' normale.. nel senso che puo' capitare.. se invece avessi pressione alta e vista annebbiata allora non andrebbe bene!
secondo me se ti stendi, ti rilassi e ti fai un bel te... torna su
tranquilla...la tachicardia poi ti viene perche' con la pressione bassa pompi sangue lentamente e quindi il cuore cerca di compensare e pulsa piu' velocemente... e' una semplice risposta alla pressione bassa
vedrai che si stabilizzera' la pressione... poi fai conto che con l'estate siamo fregate... ma piu' avanti fara' piu' fresco e ringrazierai il meteo... hihi
io per es ho avuto tachicardia verso il terzo mese.. poi e' passata e in qualche modo ho trovato il mio equilibrio.. poi tra il quarto e il quinto (ma non c'entra e' solo per fare un esempio) ho avuto utero indurito spesso e volentieri... adesso sto come un pascia'... o quasi ci sono varie fasi che il corpo deve superare per poi adattarsi