russurrogate.com

Pressione bassa

yanka

Pressione bassa

Messaggio da yanka »

ciao a tutte!
sono alla 18esima settimana e da stamani ho tachicardia e pressione bassa... ho preso del magnesio e va un po’ meglio, dovrei andare al pronto soccorso e vedere se è tutto a posto?
grazie a tutte ❤️
dafne

Re: Pressione bassa

Messaggio da dafne »

non vorrei dire cavolate ma che io sappia la pressione bassa e' normale.. nel senso che puo' capitare.. se invece avessi pressione alta e vista annebbiata allora non andrebbe bene!
secondo me se ti stendi, ti rilassi e ti fai un bel te... torna su
star

Messaggio da star »

Mi sollevate tanto! Ho preso un MAG2 e va un po’ meglio... quindi che dite mi evito la gita al pronto?
io convivo da sempre con pressione bassa...
missha

Messaggio da missha »

pure io... sia prima che ora in gravidanza sono sempre intorno ai 90 e 60... quindi figurati! tutto normale
cubanita

Messaggio da cubanita »

Meno male! Oggi stato d’ansia per via della tachicardia! 😱🤣 però ormai ci sto facendo l’abitudine...
grazie mille!!!
renesmee

Messaggio da renesmee »

tranquilla...la tachicardia poi ti viene perche' con la pressione bassa pompi sangue lentamente e quindi il cuore cerca di compensare e pulsa piu' velocemente... e' una semplice risposta alla pressione bassa
antares99

Messaggio da antares99 »

mamma mia che lavoro!!! Non vedo l’ora che nasca 🤣
ras

Messaggio da ras »

vedrai che si stabilizzera' la pressione... poi fai conto che con l'estate siamo fregate... ma piu' avanti fara' piu' fresco e ringrazierai il meteo... hihi
io per es ho avuto tachicardia verso il terzo mese.. poi e' passata e in qualche modo ho trovato il mio equilibrio.. poi tra il quarto e il quinto (ma non c'entra e' solo per fare un esempio) ho avuto utero indurito spesso e volentieri... adesso sto come un pascia'... o quasi ci sono varie fasi che il corpo deve superare per poi adattarsi
siusyfro

Messaggio da siusyfro »

Sisi anche io ogni tanto ne scopro una nuova 🤣
il quinto mese sembra il migliore per ora però sono spesso in allerta.
tu di quanto sei?
kixx

Messaggio da kixx »

io oggi 20+3... e confermo che il quinto finora lo metto in cima alla classifica..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”