russurrogate.com

Piccolo distacco a 8 settimane

Rispondi
yuppiex

Piccolo distacco a 8 settimane

Messaggio da yuppiex »

Ciao a tutte ieri facendo l ecografia di controllo il ginecologo ha riscontrato un piccolo distacco

Mi ha prescritto progefik 200mg
Ma ho avuto degli effetti collaterali prendendoli per via orale... ho avvisato il ginecologo e mi ha detto di sospendere subitoMa se li prendessi per via vaginale? Ma tutto questo si risolve?Grazie in anticipo per le risposte
grissina

Re: Piccolo distacco a 8 settimane

Messaggio da grissina »

Ciao io h avuto un distacco importante e gli ovuli li ho semper preso per via vaginale, però personalmente non ho mai avuto effetti collaterali
pigna

Messaggio da pigna »

Il mio distacco è comparso alla 9 sett e si è protratto, migliorando, fino a 13, poi tutto rientrato
miracle

Messaggio da miracle »

Ma ovuli di progefik? ...............
Antonella

Messaggio da Antonella »

Anche io avevo un piccolo distacco e assumo tuttora ovuli per via vaginale senza nessun particolare problema.
lavibea

Messaggio da lavibea »

Anch’io ho avuto un piccolo distacco verso la nona settimana e ho preso progefikk per via vaginale mattina e sera per 15 giorni. Poi si è riassorbito e ho avuto una gravidanza fisiologica. Non ho avuto nessun effetto collaterale.
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Ciao anche io ho avuto un piccolo distacco ma facevo gli ovuli per via vaginale..
kilde

Messaggio da kilde »

Io li ho sempre assunti come ovuli... sia a inizio gravidanza x accorciamento del collo Dell utero che ora che sono quasi alla fine.... devi cmq chieder e al gine la somministrazione....
cubanita

Messaggio da cubanita »

Anche io li ho presi per via vaginale per 10 giorni, nessun effetto collaterale ed hanno funzionato benissimo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”