Gravidanza in macchina
-
gattadebby
Re: Gravidanza in macchina
La pancia sta iniziando a crescere adesso però sono molto piccola di costituzione è sembra gigante la macchina la uso il meno possibile sia da passeggero che autista....tutto quello che posso fare a piedi lo faccio così p è peggio? Non riesco a vedere la foto 
Provo a sentire il ginecologo che tanto sarà la prossima settimana
....poi ti faccio sapere
Io ho sempre tenuto la cintura, anche nel tragitto durante il travaglio, basta usare delle accortezze, ma almeno è una sicurezza...
Se non hai perdite e senti i movimenti fetali come al solito non preoccuparti!
Se non hai perdite e senti i movimenti fetali come al solito non preoccuparti!
usare delle accortezze cosa intendi?
9 mesi sono lunghi e di spaventi e sobbalzi nn ne mancano purtroppo.... stai tranquilla se cmq nn hai sbattuto la pancia, senti la bimba e nn hai sintomi...
non ho sbattuto forte però per via della frenata comunque mi sono spostata....poi per fortuna ieri sera sembrava che avevo un piccolo terremoto dentro al posto di una bimba 

.....almeno sono più tranquilla però mi sono spaventata da quando sono incinta sono diventata troppo fifona ogni cosa mi spaventa
se la senti sempre nn preoccuparti....
Al massimo puoi farti controllare dalla gine x star serena... ma se è stata solo una frenata starei abbastanza tranquilla
Al massimo puoi farti controllare dalla gine x star serena... ma se è stata solo una frenata starei abbastanza tranquilla