russurrogate.com

Incubi e gravidanza!

stemma42

Incubi e gravidanza!

Messaggio da stemma42 »

ragazze ma voi avete incubi??? io quasi tutte le notti!!! anche stanotte e mi sono svegliata alle 7:00 per la paura!!!!!! ero tutta sudata e molto agitata!
io per carattere sono molto ansiosa, poi oggi ho un'altra eco di controllo e sono un po' agitata, ma non mi erano mai successi tutti questi incubi!!!!!!
è l'ansia oppure a che fare con la gravidanza?????
chizza

Re: Incubi e gravidanza!

Messaggio da chizza »

I miei non sono veri e propri incubi
ma tutte le notti facio dei sogni stranissimi. Sogno neonati con denti, morti etc. Poi la mattina mi alzo di un umore stranissimo.
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

si fanno incubi e sogni stranissimi in gravidanza
miracle

Messaggio da miracle »

anche io faccio sogni stranissimi e incubi,una volta ho addirittura sognato che avevo partorito e mio figlio aveva fame,ma io nn volevo dargli il latte....è stato bruttissimo,poi per fortuna altre volte ho sognato che mi prendevo cura di lui
rosalia

Messaggio da rosalia »

Tranquilla...
io erano anni che non sognavo cosi'... l'altra notte ho addirittura sognato che partorivo nel water! Cmq nasceva una bimba stupenda e in buona salute
Pero' un po' strano, come sogno, lo e', no?
Povera piccola... che poi mi sa che è un piccolo... ma fa lo stesso! Speriamo solo non si sia spaventato/a.
piccina

Messaggio da piccina »

Anch'io...
faccio parecchi incubi ultimamente... erano anni che non ne avevo...

l'altra notte sognavo di stare dormendo e che qualcuno voleva soffocarmi ed io non riuscivo a svegliarmi e cercavo di urlare ma non mi usciva la voce!!! da panico!

Stanotte ho sognato di essere a letto con Mr. Bean se non è un incubo poco ci manca...

Pero' faccio anche dei bei sogni con tanti bambini!
Monique

Messaggio da Monique »

Non proprio incubi
ma sogni un sacco strani si!
Ieri ad esempio ho sognato che avevo un bimbo, maschio.
E su un piedino aveva 6 dita
Ma la cosa non mi creava preoccupazione... mah...
axia56

Messaggio da axia56 »

anch'io ragazze faccio sempre incubi... infatti sono terrorrizzata, anche perchè di solito quando faccio brutti sogni succede sempre qualcosa e a dire che da quando sono incinta ho raggiunto la pace dei sensi...mai avuto nausee, sto benissimo....ma che strano!!!
nuvola

Messaggio da nuvola »

Ricordi d'infanzia
A quanto pare avere degli incubi in gravidanza è normale... A me per non succede di averli sul bimbo o sul parto, o su me, ma ogni notte ho degli incubi sui miei genitori, su tutti gli errori che hanno commesso con me, su quanto sia stata infelice la mia infanzia e anche di giorno non faccio che farmi ritornare alla mente brutti pensieri, trovando tuttora riscontro con il presente... A qualcuna di voi capita? Non so come togliermi la cosa di testa..
kassia

Messaggio da kassia »

anche io ho incubi su mia madre e sul rapporto conflittuale che abbiamo avuto/abbiamo. Ne ho sempre avuti ma adesso è un continuo, non riesco a dormire perchè mi sveglio ed il sogno finisce sempre che mi suicido in modi orribili. Spero che passi, magari è solo terrore di diventare mamma o di essere simile a mia mamma.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”