Incubi e gravidanza!
Incubi e gravidanza!
ragazze ma voi avete incubi??? io quasi tutte le notti!!! anche stanotte e mi sono svegliata alle 7:00 per la paura!!!!!! ero tutta sudata e molto agitata!
io per carattere sono molto ansiosa, poi oggi ho un'altra eco di controllo e sono un po' agitata, ma non mi erano mai successi tutti questi incubi!!!!!!
è l'ansia oppure a che fare con la gravidanza?????
io per carattere sono molto ansiosa, poi oggi ho un'altra eco di controllo e sono un po' agitata, ma non mi erano mai successi tutti questi incubi!!!!!!
è l'ansia oppure a che fare con la gravidanza?????
Re: Incubi e gravidanza!
I miei non sono veri e propri incubi
ma tutte le notti facio dei sogni stranissimi. Sogno neonati con denti, morti etc. Poi la mattina mi alzo di un umore stranissimo.
ma tutte le notti facio dei sogni stranissimi. Sogno neonati con denti, morti etc. Poi la mattina mi alzo di un umore stranissimo.
-
si fanno incubi e sogni stranissimi in gravidanza
anche io faccio sogni stranissimi e incubi,una volta ho addirittura sognato che avevo partorito e mio figlio aveva fame,ma io nn volevo dargli il latte....è stato bruttissimo,poi per fortuna altre volte ho sognato che mi prendevo cura di lui
Tranquilla...
io erano anni che non sognavo cosi'... l'altra notte ho addirittura sognato che partorivo nel water! Cmq nasceva una bimba stupenda e in buona salute
Pero' un po' strano, come sogno, lo e', no?
Povera piccola... che poi mi sa che è un piccolo... ma fa lo stesso! Speriamo solo non si sia spaventato/a.
io erano anni che non sognavo cosi'... l'altra notte ho addirittura sognato che partorivo nel water! Cmq nasceva una bimba stupenda e in buona salute
Pero' un po' strano, come sogno, lo e', no?
Povera piccola... che poi mi sa che è un piccolo... ma fa lo stesso! Speriamo solo non si sia spaventato/a.
Anch'io...
faccio parecchi incubi ultimamente... erano anni che non ne avevo...
l'altra notte sognavo di stare dormendo e che qualcuno voleva soffocarmi ed io non riuscivo a svegliarmi e cercavo di urlare ma non mi usciva la voce!!! da panico!
Stanotte ho sognato di essere a letto con Mr. Bean se non è un incubo poco ci manca...
Pero' faccio anche dei bei sogni con tanti bambini!
faccio parecchi incubi ultimamente... erano anni che non ne avevo...
l'altra notte sognavo di stare dormendo e che qualcuno voleva soffocarmi ed io non riuscivo a svegliarmi e cercavo di urlare ma non mi usciva la voce!!! da panico!
Stanotte ho sognato di essere a letto con Mr. Bean se non è un incubo poco ci manca...
Pero' faccio anche dei bei sogni con tanti bambini!
Non proprio incubi
ma sogni un sacco strani si!
Ieri ad esempio ho sognato che avevo un bimbo, maschio.
E su un piedino aveva 6 dita
Ma la cosa non mi creava preoccupazione... mah...
ma sogni un sacco strani si!
Ieri ad esempio ho sognato che avevo un bimbo, maschio.
E su un piedino aveva 6 dita
Ma la cosa non mi creava preoccupazione... mah...
anch'io ragazze faccio sempre incubi... infatti sono terrorrizzata, anche perchè di solito quando faccio brutti sogni succede sempre qualcosa e a dire che da quando sono incinta ho raggiunto la pace dei sensi...mai avuto nausee, sto benissimo....ma che strano!!!
Ricordi d'infanzia
A quanto pare avere degli incubi in gravidanza è normale... A me per non succede di averli sul bimbo o sul parto, o su me, ma ogni notte ho degli incubi sui miei genitori, su tutti gli errori che hanno commesso con me, su quanto sia stata infelice la mia infanzia e anche di giorno non faccio che farmi ritornare alla mente brutti pensieri, trovando tuttora riscontro con il presente... A qualcuna di voi capita? Non so come togliermi la cosa di testa..
A quanto pare avere degli incubi in gravidanza è normale... A me per non succede di averli sul bimbo o sul parto, o su me, ma ogni notte ho degli incubi sui miei genitori, su tutti gli errori che hanno commesso con me, su quanto sia stata infelice la mia infanzia e anche di giorno non faccio che farmi ritornare alla mente brutti pensieri, trovando tuttora riscontro con il presente... A qualcuna di voi capita? Non so come togliermi la cosa di testa..
anche io ho incubi su mia madre e sul rapporto conflittuale che abbiamo avuto/abbiamo. Ne ho sempre avuti ma adesso è un continuo, non riesco a dormire perchè mi sveglio ed il sogno finisce sempre che mi suicido in modi orribili. Spero che passi, magari è solo terrore di diventare mamma o di essere simile a mia mamma.