russurrogate.com

Faccio ovo, chi con me?

dolceangelica

Re: Faccio ovo, chi con me?

Messaggio da dolceangelica »

alexia ha scritto:
dolceangelica ha scritto:
kleo ha scritto:cioa barchetta! DOpo molti mesi di tribolazione ho finalmente fatto la prima visito il maggio scorso, ora mi sto preparando per il tentativo..
ciao Kleo, cosa stai prendendo per prepararti?
Ora mi hanno dato una cura con danazolo, e se ci saranno miglioramenti potrò fissare la data per la visita.
ciao dolcenagelica, cos'e il donazolo??
Me lo hanno dato per la cura dell'endometrio, ma ho fatto anche la laparoscopia... ora va molto meglio, è arrivato a 9 mm, e mi hanno fissato anche la visita in clinica... sto completando le ultime analisi!
alexia

Messaggio da alexia »

scusa non ho capito bene, e' a 9 mm, ma ancora devi fare la visita?
dolceangelica

alexia ha scritto:scusa non ho capito bene, e' a 9 mm, ma ancora devi fare la visita?
la visita per l'endometrio l ho fatta qui in italia, ma inizi di agosto saliremo per la firma del contratto.
alexia

Messaggio da alexia »

Se tra un mese devi solo andare per firmare il contratto, come fai ad avere l'emdometrio a 9 mm gia' ora, e soprattutto, perche lo hai cosi spesso?? :shock:
celestina

Messaggio da celestina »

barchetta99 ha scritto:Ciaooooo mi piacerebbe condividere con chi come me sta o ha iniziato cure per eterologa. Io ho iniziato ieri! Sono tanto agitata. Premetto che non ho mai fatto nulla. Ne icsi ne inseminazione. Per me è tutto un inizio. .....ma ho tanta paura dì avere delusione. Che vada tutto male. Farò eterologa femminile. Se c è qualcuna nel forum che ha già fatto o che sta provando come me. Vi va dì farci compagnia.
Barchetta, sono appena reduce da un tentativo fallito. Ci resta un ultimo, ma dobbiamo aspettare almeno tre cicli secondo quanto ha detto il dottore. Anche noi per eterologa, anche se precedentemente ho fatto omologa in Italia e comunque non ha portato risultati. Questo è il primo tentativo per te?
celestina

Messaggio da celestina »

alexia ha scritto:
dolceangelica ha scritto:
kleo ha scritto:cioa barchetta! DOpo molti mesi di tribolazione ho finalmente fatto la prima visito il maggio scorso, ora mi sto preparando per il tentativo..
ciao Kleo, cosa stai prendendo per prepararti?
Ora mi hanno dato una cura con danazolo, e se ci saranno miglioramenti potrò fissare la data per la visita.
ciao dolcenagelica, cos'e il donazolo??
il Danazolo è un derivato isossazolico del 17a-etiniltestosterone, largamente utilizzato per il trattamento dell’endometriosi, l'ho usato anche io anni fa, e mi ha portato ad una crescita dello spessore dell'endometrio in breve tempo... forse per questo che ce l'ha cosi spesso? ma per quanto tempo lo hai preso? con che dosaggio?
dolceangelica

alexia ha scritto:Se tra un mese devi solo andare per firmare il contratto, come fai ad avere l'emdometrio a 9 mm gia' ora, e soprattutto, perche lo hai cosi spesso?? :shock:
ora ho dovuto sospendere anche il danazolo... pardon, volevo scrivere 5, ma non ho notato che avevo pigiato il 9. la visita la vogliamo fare per vedere il centro, è ovvio che il contratto lo firmeremo solo dopo una visita accurata e alcuni chiarimenti con il medico. Mio marito esporta nell'Europa dell'est, anche in Ucraina, quindi approfitto che lui verrà per un incontro di affari e mi accompagnerà per una visita. piu che firmare il contratto , vorrei incontrare il dottore da vicino e presentarlgi la mia situazione
dolceangelica

celestina ha scritto: il Danazolo è un derivato isossazolico del 17a-etiniltestosterone, largamente utilizzato per il trattamento dell’endometriosi, l'ho usato anche io anni fa, e mi ha portato ad una crescita dello spessore dell'endometrio in breve tempo... forse per questo che ce l'ha cosi spesso? ma per quanto tempo lo hai preso? con che dosaggio?
Brava celestina, ed ora ho dovuto sospenderlo perchè mi sta portando problemi a livello epatico... questa era una delle controindicazioni. Non voglio prendere piu niente, voglio fare questa visita e vedere il dottore cosa mi propone
celestina

Messaggio da celestina »

Ragazze allora riepilogando, quante di voi hanno appena iniziato? Perchè non mappiamo i nostri tentativi? Cerchiamo di condividere a pieno queste esperienze. In bocca al lupo a tutte!
celestina

Messaggio da celestina »

barchetta99 ha scritto:Ciaooooo mi piacerebbe condividere con chi come me sta o ha iniziato cure per eterologa. Io ho iniziato ieri! Sono tanto agitata. Premetto che non ho mai fatto nulla. Ne icsi ne inseminazione. Per me è tutto un inizio. .....ma ho tanta paura dì avere delusione. Che vada tutto male. Farò eterologa femminile. Se c è qualcuna nel forum che ha già fatto o che sta provando come me. Vi va dì farci compagnia.
barchetta, dacci tue notizie! hai iniziato la preparazione per eterologa? sei ancora agitata?
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”