Lo scollamento fa male??
-
raggiodiluce
Lo scollamento fa male??
E quanto dura....?
Sto valutando la cosa essendo oltre il termine... non so se chiedere alla ginecologa di farmelo...
Sto valutando la cosa essendo oltre il termine... non so se chiedere alla ginecologa di farmelo...
Re: Lo scollamento fa male??
Diciamo che non è un momento piacevole. A me lo stava facendo senza chiedermi se lo volessi. Per (s)fortuna ero così chiusa che si è fermata e siccome la bambina era in sofferenza mi hanno fatto il cesareo d’urgenza . Quindi ti consiglio di dirlo se non vuoi anche perchè non sempre fa partire le contrazioni anzi
Diciamo che è molto fastidioso.. a me L hanno fatto a 41+2 è la sera stessa è partito il Travaglio ed ho partorito a 41+3... senti un forte fastidio che dura qualche secondo ( tipo 5/6 secondi) e poi basta... in confronto al
Parto non è nulla comunque... so che non sempre funziona la mia amica L ha dovuto fare 2 volte è solo alla seconda ha funzionato.. a me invece alla prima ha fatto effetto!
Parto non è nulla comunque... so che non sempre funziona la mia amica L ha dovuto fare 2 volte è solo alla seconda ha funzionato.. a me invece alla prima ha fatto effetto!
A me lo hanno fatto senza dirmi nulla, dura qualche secondo; sarà stato il non sapere cosa stessero facendo (me lo hanno venduto come visita ostetrica per controllare la dilatazione) ma ho sentito parecchio male..
ho fatto lo scollamento.ю confermo che non è piacevole però dura poco.. però è partito il travaglio..
ciao ragazze, qualcuna di voi può dirmi perche le è stato fatto?? Eravate oltre termine?
ciao, allor aio ero oltre il termine ed ero già a 41+2 in più avevo la pressione che iniziava ad alzarsi
ciao, aggiungo che presso il mio ospedale è diciamo la “ prassi” che si fa prima di arrivare alla vera e propria induzione
-
barchetta99
ciao, ma non lo puoi decidere tu. È il ginecologo che valuta se farlo x indurti il travaglio.
mi è stata fatta perché a 37+1 si sono rotte le acque ma nn c era dilatazione. Dopo 2 gg grazie a qst manovra è partito tutto.fa male ma dura attimi