russurrogate.com

Lo scollamento fa male??

raggiodiluce

Lo scollamento fa male??

Messaggio da raggiodiluce »

E quanto dura....?
Sto valutando la cosa essendo oltre il termine... non so se chiedere alla ginecologa di farmelo...
carioca

Re: Lo scollamento fa male??

Messaggio da carioca »

Diciamo che non è un momento piacevole. A me lo stava facendo senza chiedermi se lo volessi. Per (s)fortuna ero così chiusa che si è fermata e siccome la bambina era in sofferenza mi hanno fatto il cesareo d’urgenza . Quindi ti consiglio di dirlo se non vuoi anche perchè non sempre fa partire le contrazioni anzi
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Diciamo che è molto fastidioso.. a me L hanno fatto a 41+2 è la sera stessa è partito il Travaglio ed ho partorito a 41+3... senti un forte fastidio che dura qualche secondo ( tipo 5/6 secondi) e poi basta... in confronto al
Parto non è nulla comunque... so che non sempre funziona la mia amica L ha dovuto fare 2 volte è solo alla seconda ha funzionato.. a me invece alla prima ha fatto effetto!
benna

Messaggio da benna »

A me lo hanno fatto senza dirmi nulla, dura qualche secondo; sarà stato il non sapere cosa stessero facendo (me lo hanno venduto come visita ostetrica per controllare la dilatazione) ma ho sentito parecchio male..
kikiara

Messaggio da kikiara »

ho fatto lo scollamento.ю confermo che non è piacevole però dura poco.. però è partito il travaglio..
bananina

Messaggio da bananina »

ciao ragazze, qualcuna di voi può dirmi perche le è stato fatto?? Eravate oltre termine?
neria

Messaggio da neria »

ciao, allor aio ero oltre il termine ed ero già a 41+2 in più avevo la pressione che iniziava ad alzarsi
mag11

Messaggio da mag11 »

ciao, aggiungo che presso il mio ospedale è diciamo la “ prassi” che si fa prima di arrivare alla vera e propria induzione
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

ciao, ma non lo puoi decidere tu. È il ginecologo che valuta se farlo x indurti il travaglio.
didina

Messaggio da didina »

mi è stata fatta perché a 37+1 si sono rotte le acque ma nn c era dilatazione. Dopo 2 gg grazie a qst manovra è partito tutto.fa male ma dura attimi
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”