russurrogate.com

La mia storia!

annaco

Re: La mia storia!

Messaggio da annaco »

ashley ha scritto:ciao dolcissime compagne,
Vi racconto in breve la mia storia
Io dopo la fivet negativa di gennaio ho cambiato centro e deciso di provare a Kiev.
Aspettato qualche mese ed eccomi a giugno di nuovo in cova. questa volta ho deciso di non pensarci più di tanto (dimenticarlo impossibile) di lavorare di vivere normalmente tanto che non ho avuto difficoltà ad aspettare il 14 pt per fare il test. La mattina appena alzati io e mio marito abbiamo visto una linea diventare immediatamente rosa, una linea che mai avevamo visto ci ha sorpreso e confortato di ogni sacrificio compiuto, di ogni lacrima passata.
Faccio le beta, 1500... Sta succedendo a me? Avranno sbagliato referto?
Le rifaccio 3 giorni dopo, 3400. Ci può essere tanta gioia in un numero?
Dal centro Giulia dolcissima mi dice bene adesso eco entro 2 settimane.
Continuo a lavorare serena, sto bene, cerco di stare con i piedi per terra.
Sono a 4 più 4, il miracolo..
Stamattina pronta per andare a lavorare piccole perdite marroni e crampetti li in basso, riposo assoluto dicono da Kiev e il mio gine, può succedere.
2 ovetti di progeffik e tutto il cuore in subbuglio..
ashley...cara! Queste sono buone notizie!....certo le perdite, i crampi...eh...non fanno stare tranquille ma io ho avito perdite proprio rosse eppure è andata bene quindi: OK al progeffik in più e chissà magari anche qualche puntura di lentogest.
Ma davvero devi aspettare 2 settimane per l'eco? Con quei numeri?
Non ti stancare... e forza piccoli!
giovanna

Messaggio da giovanna »

Stai tranquilla, segui le indicazioni del centro e non strafare, ma hai dei numeri da guinness, quindi direi che andiamo bene
p.s. il tempo che intercorre tra le beta e la prima ecografie è interminabile, ma verrai ripagata con un'emozione graaaaandissima!!!
robbyio

Messaggio da robbyio »

I positivi fanno bene a tutte le ragazze del forum. .....grazie x questo bel positivo!
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

per le perditine e i crampetti può succedere nel primo periodo, però devi fare subito dei controlli......devi stare a riposo tranquilla e pacifica, poi dovresti chiedere al centro se sia meglio aumentare un pochino il progesterone, magari passare al prontogesto o lentogest che dicano siano melgio assimilati dal corpo e poi un controllo alla tiroide per vedere se regge perchè nei primi tre mesi il piccino non ha la tiroide e sfrutta la tua che lavora come una pazza il doppio quindi potrebbe essere in affanno...poi potrebbe anche essere, se hai trasferito più embrioni che uno sia più debole e ci siano queste perditine e perisno se assumini ulteriori farmaci come aspirinetta o clexene o altro se lo fai per pma solamente potrebbero esser i colpevoli di queste perditine...

insomma per farla breve le perditine possono essere tenute sotto controllo e fatte sparire!!!!!!!!

auguri per tutto e tienici aggiornate....

forza!!!!!!!!!!
Carnis

Messaggio da Carnis »

raggiodiluce ha scritto:per le perditine e i crampetti può succedere nel primo periodo, però devi fare subito dei controlli......devi stare a riposo tranquilla e pacifica, poi dovresti chiedere al centro se sia meglio aumentare un pochino il progesterone, magari passare al prontogesto o lentogest che dicano siano melgio assimilati dal corpo e poi un controllo alla tiroide per vedere se regge perchè nei primi tre mesi il piccino non ha la tiroide e sfrutta la tua che lavora come una pazza il doppio quindi potrebbe essere in affanno...poi potrebbe anche essere, se hai trasferito più embrioni che uno sia più debole e ci siano queste perditine e perisno se assumini ulteriori farmaci come aspirinetta o clexene o altro se lo fai per pma solamente potrebbero esser i colpevoli di queste perditine...

insomma per farla breve le perditine possono essere tenute sotto controllo e fatte sparire!!!!!!!!

auguri per tutto e tienici aggiornate....

forza!!!!!!!!!!
Concordo con raggiodiluce.
ashley che gioia immensa poterti mettere la cicogna in arrivo.
Ci devi raccontare di più. Quando eco?
delissa

Messaggio da delissa »

ashley che bello forza cara riposa e fai tutto quello che ti dice il centro !!!
ashley

Messaggio da ashley »

Dopo insistenza :roll: sono riuscita a parlare con il mio ginecologo che è appunto in ferie. Mi dice di andare a farmi controllare appunto in ospedale per queste perdite e adesso mi preparo.
Ma che paura! A 5 più 1 cosa dovrei vedere? E se non si vede nulla?
Ansia a mille
quercia33

Messaggio da quercia33 »

Coraggio ashley. .....ti sono vicina
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

Forza ashley..tutte cone te
Emma

Messaggio da Emma »

ashley ha scritto:ciao dolcissime compagne,
Vi racconto in breve la mia storia
Io dopo la fivet negativa di gennaio ho cambiato centro e deciso di provare a Kiev.
Aspettato qualche mese ed eccomi a giugno di nuovo in cova. questa volta ho deciso di non pensarci più di tanto (dimenticarlo impossibile) di lavorare di vivere normalmente tanto che non ho avuto difficoltà ad aspettare il 14 pt per fare il test. La mattina appena alzati io e mio marito abbiamo visto una linea diventare immediatamente rosa, una linea che mai avevamo visto ci ha sorpreso e confortato di ogni sacrificio compiuto, di ogni lacrima passata.
Faccio le beta, 1500... Sta succedendo a me? Avranno sbagliato referto?
Le rifaccio 3 giorni dopo, 3400. Ci può essere tanta gioia in un numero?
Dal centro Giulia dolcissima mi dice bene adesso eco entro 2 settimane.
Continuo a lavorare serena, sto bene, cerco di stare con i piedi per terra.
Sono a 4 più 4, il miracolo..
Stamattina pronta per andare a lavorare piccole perdite marroni e crampetti li in basso, riposo assoluto dicono da Kiev e il mio gine, può succedere.
2 ovetti di progeffik e tutto il cuore in subbuglio..
Ashley, che bello leggere della tua esperienza, e quanta gioia nelle tue parole! Vedi, a volte bisogna essere pazienti e crederci fino all'ultimo! I sogni sono fatti anche di questo, di sacrifici e di dolori... auguroni!
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”