Pancina quando è spuntata?
Re: Pancina quando è spuntata?
Io sono alla prima gravidanza e già dalla 10a settimana ho iniziato a non sopportare più i jeans.
Ho come un rigonfiamento duro della pancia...non sono mai stata magra ma quella che prima era pancetta ora si è trasformata in pancino...certo non si vede molto e forse è solo gonfiore ma ne vado già molto fiera
mi pare di lievitare di pancia con il secondo bimbo.... Con il primo si è vista tardi....
Entrando al 7 mese ancora metto i miei vestiti! Prima gravidanza.... credo sia soggettivo!
Gia alla sesta settimana i miei jeans mi davano fastidio e ho iniziato a comprarmi cose più comode (anche se non avevo ancora preso peso la pancia era dura e gonfia), ma poteva sembrare che avessi messo giusto un po’ di pancetta.
Fino al quarto mese la pancina c’era ma era camuffabile, mentre dall’entrata nel quinto mese si è iniziata a vedere molto. Ora entrando nel sesto è evidente, ho dovuto comprare una nuova giacca, perche le mie non si chiudono piu!
Direi al quarto mese, già dal terzo ero gonfissima però! Al quinto era praticamente impossibile nasconderla.
Io sono a 25 settimane e la pancia ancora la potrei nascondere senza problemi. Si nota solo una pancina se ho qualcosa di attillato.
Seconda gravidanza e contando che ci sono ancora 4 kg della prima già mi vanno stretti i giubbotti quando li chiudo
fino a 6 mesi ho messo i miei pantaloni, nessuno si accorgeva che fossi incinta, ho avuto un pancino veramente minuscolo dall'inizio alla fine e quando ho partorito nel giro di 1 settimana pesavo già come prima della gravidanza