russurrogate.com

Pancina quando è spuntata?

noemi

Re: Pancina quando è spuntata?

Messaggio da noemi »

Io sono alla prima gravidanza e già dalla 10a settimana ho iniziato a non sopportare più i jeans.
vin_co

Messaggio da vin_co »

Ho come un rigonfiamento duro della pancia...non sono mai stata magra ma quella che prima era pancetta ora si è trasformata in pancino...certo non si vede molto e forse è solo gonfiore ma ne vado già molto fiera
etalasi

Messaggio da etalasi »

mi pare di lievitare di pancia con il secondo bimbo.... Con il primo si è vista tardi....
kassia

Messaggio da kassia »

Entrando al 7 mese ancora metto i miei vestiti! Prima gravidanza.... credo sia soggettivo!
sweety55

Messaggio da sweety55 »

Gia alla sesta settimana i miei jeans mi davano fastidio e ho iniziato a comprarmi cose più comode (anche se non avevo ancora preso peso la pancia era dura e gonfia), ma poteva sembrare che avessi messo giusto un po’ di pancetta.
feddi

Messaggio da feddi »

Fino al quarto mese la pancina c’era ma era camuffabile, mentre dall’entrata nel quinto mese si è iniziata a vedere molto. Ora entrando nel sesto è evidente, ho dovuto comprare una nuova giacca, perche le mie non si chiudono piu!
rokkina

Messaggio da rokkina »

Direi al quarto mese, già dal terzo ero gonfissima però! Al quinto era praticamente impossibile nasconderla.
renesmee

Messaggio da renesmee »

Io sono a 25 settimane e la pancia ancora la potrei nascondere senza problemi. Si nota solo una pancina se ho qualcosa di attillato.
axia56

Messaggio da axia56 »

Seconda gravidanza e contando che ci sono ancora 4 kg della prima già mi vanno stretti i giubbotti quando li chiudo
vitima

Messaggio da vitima »

fino a 6 mesi ho messo i miei pantaloni, nessuno si accorgeva che fossi incinta, ho avuto un pancino veramente minuscolo dall'inizio alla fine e quando ho partorito nel giro di 1 settimana pesavo già come prima della gravidanza
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”