russurrogate.com

Magnesio in gravidanza

Rispondi
dafne

Magnesio in gravidanza

Messaggio da dafne »

Io ho subito un intervento di cerchiaggio alla 16 settimana.e sto eseguendo la terapia con magnesio e lengogest. ado in farmacia e mi danno il mag2 . Ragazze mie una mano santa le ho prese a fiale.e devo dire che già dalla prima assunzione i dolori sono quasi scomparsi. Adesso mi chiedevo non fa niente passare ad un magnesio ad un altro.?
sofficina

Re: Magnesio in gravidanza

Messaggio da sofficina »

credo che se il principio attivo è quello non cambia nulla,magari avvisa il ginecologo. io ho sempre preso il magnesio supremo, anche se il sapore nonè il top!!
ruffa14

Messaggio da ruffa14 »

Io sto.prendendo mag2 da tanto tempo consigliato dalla.mia ginecologa.
comunque essendo integratoriaintegratori dovrebbero farti solo bene e quindi bene al piccolo,
didina

Messaggio da didina »

Anche io sono passata dal polimag fast al semel compresse..tranquilla che nn succede nulla
reginaXx

Messaggio da reginaXx »

A me aveva dato lentogest (che doloreeee) e due buscopan al giorno
rondine

Messaggio da rondine »

Ciao Dav lo prendevo due volte al giorno. Non mi ricordo se in mezzo c’era il solco, nel caso spezzala perché effettivamente è enorme la pastiglia!
barva

Messaggio da barva »

a me hanno dato il prenius. Da vomitare. dopo 10 gg mi sono stufata e di testa mia ho preso la boccetta di polvere dimagnesio supremo che si scioglie in un terzo di bicchier d'acqua tiepida.
vale4712

Messaggio da vale4712 »

la gine ha insistito che prendessi il prenius, ed esce fuori che basta aggiungere aspirinetta e sto a posto. mah.
cubanita

Messaggio da cubanita »

gia' dobbiamo ingoiare tante amarezze in tutti i sensi in gravidanza, con tutti questi rischi e minacce, ma pure le schifezze ci danno....
Rispondi

Torna a “Farmaci”