russurrogate.com

Perdite biancastre

Rispondi
reginaXx

Perdite biancastre

Messaggio da reginaXx »

Salve a tutte alle future mammine...
Stamattina, mentre ero in casa, ho sentito una strana sensazione e andando in bagno ho trovato una perdita biancastra sul salvaslip.
Non ho prurito né fastidi alcuni.A chi di voi è capitato?? Grazie mille per le risposte
spenner

Re: Perdite biancastre

Messaggio da spenner »

Assolutamente a me capitava e capita tutt'ora che sono all'ultimo trimestre, è normalissimo. Se fosse giallastro o verdognolo potrebbe essere sintomo di qualche infezione, ma se è bianco è assolutamente normale, stai tranquilla
neria

Messaggio da neria »

Comunque a me il ginecologo ha sconsigliato i salvaslip perché mantengono troppo umido e rischiano di fare venire infezioni. Solo mutande di cotone bianche e nient'altro
sim02

Messaggio da sim02 »

Io li utilizzo perché li cambio spesso !!! Altrimenti nn saprei come fare fuori casa
feddi

Messaggio da feddi »

Lo so, anch'io facevo così, ma se il ginecologo mi ha detto così... Mi sono fidata e finora nessuna infezione per fortuna
mokabita

Messaggio da mokabita »

Si hai fatto benissimo!!! Anche io seguo sempre il ginecologo... mi sento più sicura
amyupa

Messaggio da amyupa »

E' la leucorrea gravidica dovuta agli ormoni, è normale averla per tutta la gravidanza
noemi

Messaggio da noemi »

CIAO! Purtroppo posso continuare per tutta la gravidanza. Io sono alla 24 settimane le ho ancora Smiley atonished a volte metto salvaslip in cotone, ma sarebbe meglio evitare, in quanto potrebbero causare candida o altre infezioni
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”