Salve a tutte alle future mammine...
Stamattina, mentre ero in casa, ho sentito una strana sensazione e andando in bagno ho trovato una perdita biancastra sul salvaslip.
Non ho prurito né fastidi alcuni.A chi di voi è capitato?? Grazie mille per le risposte
Perdite biancastre
Re: Perdite biancastre
Assolutamente a me capitava e capita tutt'ora che sono all'ultimo trimestre, è normalissimo. Se fosse giallastro o verdognolo potrebbe essere sintomo di qualche infezione, ma se è bianco è assolutamente normale, stai tranquilla
Comunque a me il ginecologo ha sconsigliato i salvaslip perché mantengono troppo umido e rischiano di fare venire infezioni. Solo mutande di cotone bianche e nient'altro
Io li utilizzo perché li cambio spesso !!! Altrimenti nn saprei come fare fuori casa
Lo so, anch'io facevo così, ma se il ginecologo mi ha detto così... Mi sono fidata e finora nessuna infezione per fortuna
Si hai fatto benissimo!!! Anche io seguo sempre il ginecologo... mi sento più sicura
E' la leucorrea gravidica dovuta agli ormoni, è normale averla per tutta la gravidanza
CIAO! Purtroppo posso continuare per tutta la gravidanza. Io sono alla 24 settimane le ho ancora Smiley atonished a volte metto salvaslip in cotone, ma sarebbe meglio evitare, in quanto potrebbero causare candida o altre infezioni