Nausea da primo trimestre
Re: Nausea da primo trimestre
Dalla 7 alla 14 settimana non ho avuto pace con nausea e vomiti tutto il giorno!! Peggioravo la sera comunque
Ho iniziato a vomitare ancor prima di scoprire di essere incinta, ma li una o due volte al giorno(spesso dopo il pasto) poi è diventata incontrollabile dalla sesta settimana ed ho finito intorno alla quindicesima. Io vomitavo tutto il giorno, peggio dopo i pasti. Due volta in ps xk disidratata avevo perso in quelle settimane 7 kg
Ciao! Io ho iniziato intorno alla 5 settimana ad avere nausea durante il giorno, ma dalla 6 alla 17 vomitavo proprio giorno e notte. Vomitavo l'acqua appena bevevo e il cibo appena lo mangiavo, per un periodo mi bastava soo sentire un odore forte o salire sul bus per andare a lavoro per avere i conati.
Fai conto che giravo coi sacchetti in tasca
Per fortuna poi ho scoperto nuperal, che mi ha aiutata tantissimo e ha ridotto notevolmente il vomito permettendomi di ricominciare a mangiare e bere normalmente.
io la mattina sto bene, Alla sera comincia un po’ di nausea. Speriamo di non peggiorare di tanto 
-
ohanasempre
Oh dio mi dispiace cara. Ora stai meglio?
Mi dispiace ma penso proprio che anche io sto cominciando per ora niente vomito solo nausea se peggiora anche io mi faccio scrivere nuperal. Prima di essere incinta amavo mangiare il pesce ora solo la parola mi fa venire la nausea
Fai benissimo! Io ho cominciato a prenderla verso la 12 settimana perché avevo perso molto peso, mi ero disidratata a tal punto che avevo la pelle a squame e le labbra spaccate. Quindi prima cominci meglio è se vedi che stai una pezza! Comunque sì, si cambiano un sacco i gusti! Io che sono sempre stata una gran divoratrice di dolci, ora non tollero neanche lo zuccherino dei cornetti mulino bianco, che peraltro è quasi inesistente 

non ti dico che tristezza guardare la Nutella e non riuscire a mangiarla
Povera nutella 
oggi vado dal ginecologo cosi mi informo magari me l’ho faccio scrivere cosi da prendere quando ho bisogno.
a me la nausea è arrivata alla 7.. ha iniziato solo la mattina, poi dopo diversi giorni la notte prima di cena.. purtroppo a oggi non tutti i giorni ma è ancora presente e sono a 15+5