russurrogate.com

Nausea da primo trimestre

manupaola

Re: Nausea da primo trimestre

Messaggio da manupaola »

Di solito consigliano di prenderlo continuativamente, non al bisogno, perché altrimenti (l'ho provato personalmente 🤣) le nausee peggiorano. Io infatti anche per sospenderlo ho dovuto farlo gradualmente, perché di botto sono stata peggio di quando ancora non lo prendevo
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Anche per me era la prima 🤣 però non tutte sono uguali magari tu sarai fortunata! Mia cognata che è incinta adesso, ha avuto una avidanza perfetta, niente nausee niente vomito niente gonfiore... solo sonno
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Ci vuole fortuna! 😂 Mia cugina incinta con due settimane di differenza rispetto a me, anche lei prima gravidanza, un fiore, più bella, più energica e più tutto. Io una pezza rinsecchita con le occhiaie, morta di sonno e bianca per i primi 4 mesi 😂😂😂
etalasi

Messaggio da etalasi »

Oh capisco. Purtroppo non si può fare niente😅
luigina2

Messaggio da luigina2 »

le volevo prendere quando la nausea comincia essere tanto che magari mi impedisce la normale vita😅 x adesso riesco a sopportare perché non è tanta e non dura x molto.
morenna82

Messaggio da morenna82 »

la tua cognata è stata fortunata. Io non so molto bene l’unica amica che è rimasta incinta è la mia vicina di casa che ha avuto nausea e vomito nel modo peggiore.
siusyfro

Messaggio da siusyfro »

Hehehehe😅😅😅 la differenza è abissale 😂
astrid

Messaggio da astrid »

Capisco si hai ragione non bisogna comunque esagerare con le medicine. Qualche settimana fa La mia famiglia era ammalata (abito con i miei) influenza tosse ecc hanno cercato di stare più lontano possibile da me ma un po’ di tosse l’ho beccata. Ho passato una settimana terribile non potendo prendere molto medicine 😅. Poi ero proprio all’inizio quindi sono stata attentissima
MaManica

Messaggio da MaManica »

Anche io ho spesso saporaccio in bocca. Sonno il punto è che dormirei di giorni mentre quando vado a letto alla sera non ho sonno o non riesco a dormire
sato

Messaggio da sato »

Tutto è normale, non c'è una regola, chi le ha di mattina, io stavo peggio dal pomeriggio in poi, chi non le ha per nulla, chi (poverina) vomita per 9 mesi.

Dalle 6 settimane a me nelle settimane successive erano gradualmente aumentate e poi assestate fino alla scorsa settimana (tredicesima) che hanno iniziato a diminuire.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”