Abiti premaman
Re: Abiti premaman
Anche io sono stata da kiabi!! Due jeans molto comodi e carini, morbidi.. speso pochissimo, e un leggins anche questo comodissimo! confermo il buono bebè 

Oggi mi è arrivato pure un ordine fatto online con dei pantaloni e sono di una comodità assurda! E sono costati la metà di quelli di h&m... Ormai sta diventando il mio negozio preferito
anche per le sacche nanna e i vestitini lo sto adorando!
Da quando li ho presi uso solo quelli.. penso che fra un po’ andrò pure a lavorare coi leggins
Sisi vero, anche da bimbi hanno cose carine!!! Da h&m sinceramente devo ancora passare, vedrò cos’hanno.. ma se costano tanto direi che non ne vale la pena!
Guarda, 40€ per un jeans mi è sembrato uno sproposito, considerando anche che in uno mi si è pure bucata la fascia nel giro di un paio di lavaggi e un paio di usi
come maglie e jeans normali invece mi sono sempre trovata bene, anzi ho continuato a comprare i maglioni larghi fino ad ora che costano la metà di quelli premaman e stanno benissimo lo stesso 
passerò a vedere tanto sono ovunque
e darò un’occhiata anche al sito di kiabi, sono stata solo al negozio finora!
Sì sul sito stanno un sacco di esclusive bellissime! Ho visto certi pigiami premaman carinissimi 
Io li ho presi da prenatal tutti gli abiti premaman.
Ciao scusate se intervengo ma anche io sono alla ricerca di jeans, x la precisione, premaman. Ho visto che il negozio kiabi più vicino a me è a pescara o marcianise, mi sapete dire se hanno più o meno le stesse cose del sito ? Hanno davvero bella roba a poco prezzo ! Così mi organizzo x andare fine settimana
Ciao! Guarda, io sono stata al negozio di Mestre e lì c'era una sezione dedicata agli articoli premaman abbastanza grande e fornita. Penso sarà così anche per i negozi più vicini a te
Lo spero tanto !! X ora dove sono io a Campobasso già H&M non ha il reparto premaman e qui c'è solo prenatal ma costa davvero tanto rispetto ai prezzi che ho visto di kiabi. Ed ora ho bisogno di piu di qualcosa xke la pancia è cresciuta tanto !