Ecografia gravidanza
Ecografia gravidanza
Ragazze aiutatemi....sono a 12 settimane....voi quante visite avete fatto con la vostra ginecologa???? Io ho fatto la traslucenza martedì e la mia gine mi vuole dare l l'appuntamento a fine mese di marzo????? A me sembra un po lontana come data xk ho paura che succeda qlks di brutto e non me ne accorga....voi come siete messe o siete state ???? Help
-
sweetirene
Re: Ecografia gravidanza
Cerca di stare tranquilla, la gravidanza è lunga ed è un peccato che tu la viva così male, una visita al mese è più che sufficiente!
-
ohanasempre
Non è che la vivo male ma ho sempre paura che succeda qualcosa di brutto....purtroppo ho avuto una brutta esperienza in passato....ma nella 12 settimane il rischio di aborto diminuisce?
Si il rischio diminuisce, capisco la tua brutta esperienza ma nonvuol dire che debba succedere di nuovo, puoi solo cercare di stare tranquilla.. le cose vanno come devono andare!
Visite con il ginecologo una volta al mese,mese e mezzo..non ti devi preoccupare..se è una gravidanza senza problemi è normale che ti voglia vedere tra un mese,prendila come una cosa positiva
Si, il maggiore rischio è concentrato nei primi 3 mesi.. Ma non è che alla 12esima settimana sei ancora a rischio e alle 13 sei fuori rischio..
La gravidanza dura 40 settimane.. Quindi fai un po' te..
Poi le visite si fanno una volta al mese.. È normalissimo..
La gravidanza dura 40 settimane.. Quindi fai un po' te..
Poi le visite si fanno una volta al mese.. È normalissimo..
Una volta ne facevano solo 3 in tutta la gravidanza..
Capisco che ci sia la curiosità di vederlo più spesso.. Ma qualsiasi ginecologo fa visite una sola volta al mese..
Capisco che ci sia la curiosità di vederlo più spesso.. Ma qualsiasi ginecologo fa visite una sola volta al mese..
Sono a 20 settimane, e fino ad ora ho fatto un ecografia al mese!
-
fashionfairy
Ha ragione il medico l'ecografia si fanno una volta al mese...se poi deve succedere qualcosa succede e basta non é che l'eco ti toglie i rischi di aborto o morte .intrauterina. perciò vivila meglio e goditela auguri