ciao pancione e spanciate!
al volissimo perchè ho la piccola che mi reclama: cosa vi hanno detto i vs. gine su multicentrum, ferro e acido folico dopo il parto? di continuare a prenderli? e, se sì, fino a quando?
mamma mia quanti dubbi...

multicentrum, ferro e acido folico
Re: multicentrum, ferro e acido folico
Multicentrum materna si prende per tutto il periodo dell'attamento (se allatti al seno) (io prendevo anche gravidha, che è omega tre) ma cmq prendilo prechè (non ti spaventare) si perdono molti capelli. Ci son vitamine che ti aiutano e il ferro e l'acido folico ti rimettono in sesto dopo il parto.
Anche a me
hanno dato multicentrum materna.
Per 2 giorni ho preso anche ferro perchè ho perso parecchio sangue col parto ma ora sto meglio e non è il caso di disfarsi lo stomaco... poi il multicentrum è molto completo.
hanno dato multicentrum materna.
Per 2 giorni ho preso anche ferro perchè ho perso parecchio sangue col parto ma ora sto meglio e non è il caso di disfarsi lo stomaco... poi il multicentrum è molto completo.
A me ha detto che era uguale...
tanto nn avrei trasmesso molto alla bimba...ha detto che serviva piu' a me x tenermi in piedi e farmi sentire meno debilitata...durante la gravidanza lui mi consigliava solo l'acido folico x' il multicentrum diceva che metteva appetito e visto il mio peso nn voleva che ingrassassi molto...io l'ho preso fino ai 4 mesi poi ho smesso..
tanto nn avrei trasmesso molto alla bimba...ha detto che serviva piu' a me x tenermi in piedi e farmi sentire meno debilitata...durante la gravidanza lui mi consigliava solo l'acido folico x' il multicentrum diceva che metteva appetito e visto il mio peso nn voleva che ingrassassi molto...io l'ho preso fino ai 4 mesi poi ho smesso..
Nulla?
Alle dimissioni mi hanno dato 30gg di acido folico. Il mio gine integratori non me ne ha mai dati, ho preso il multicentrum per mia scelta!
Alle dimissioni mi hanno dato 30gg di acido folico. Il mio gine integratori non me ne ha mai dati, ho preso il multicentrum per mia scelta!
a me il gine ha detto di continuare per un mesetto: il ferro l'ho finito oggi e mi sa che nn lo ricompro, acido folico ne ho, quindi continuo fino ad esaurimento scorte e con la multicentrum continuo tutto l'allattamento...almeno finchè dura il seno!
questa cosa che il multicentrum mette appetito nn la sapevo...fortuna che a me la gravidanza (almeno fino all'8 mese) ha fatto l'effetto contrario, altrimenti sai con i miei kg di troppo che finaccia facevo...