russurrogate.com

4 mese zero sintomi?

preziosa

4 mese zero sintomi?

Messaggio da preziosa »

Ciao a tutte.. sabato sono entrata nel 4 mese.. e improvvisamente da domenica sono spariti i sintomi. Non ho mai sofferto né d nausea né d vomito .. solo di cattiva digestione. Pure un mo d pane mi restava sulll stomaco. Improvvisamente sto benissimo . Da dire che cmq ho sospeso anche il cortisone quindi m sento anche meno gonfia. Unjco sintomo? Seno teso e di notte dolorante . Ma nn vorrei fosse dovuto dal progesterone che ormai metto da 4 mesi .. e mai possibile state così bene dopo i 3 mesi? Rispondeteee please
briana44

Re: 4 mese zero sintomi?

Messaggio da briana44 »

Ciao, si dice che dal 4 mese passano tutti i malanni. Pure il dolore al seno. Quindi ben venga
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Lo spero tanto xke poi m vengono i brutti pensieri
kassia

Messaggio da kassia »

Io ho amiche che da avere una nausea pazzesca finite le 13 settimane hanno smesso di avere sintomi! Niente nausee, meno stanchezza ecc.. ovviamente il seno sempre gonfio e magari non è che sei proprio come quando non sei incinta... Io per ora sono a 13 settimane precise e da qualche giorno sto un pochino pochino meglio delle nausee ma non benissimo ancora...
saraflow

Messaggio da saraflow »

Io tra una settimana entro nel terzo, tutto sommato sto bene. Ci sono donne che vomitano di continuo, quindi meglio così... goditi la gravidanza senza pensieri
only_hope

Messaggio da only_hope »

Quando hai fatto l'ultima visita? Voglio dire a questo punto il rischio che la gravidanza si interrompa penso sia superato! Anche perché in genere gli aborti sono dovuti a problemi cromosomici quindi se alle ultime visite andava tutto bene non ci sono motivi perché succeda qualcosa di brutto!
fe990

Messaggio da fe990 »

Ciao, io col mio primo ho vomitato fino all’inizio del 5. Con la seconda ho avuto qualche episodio sporadico (forse anche virale, perché stava male anche mia nipote) e NIENTe altro. Oggi sono a 28 settimane e ancora non ho nulla 🤣
lunabianca

Messaggio da lunabianca »

Ho fatto la tn il 24 ed era tt appostissimo. Ora dovrò andare il 30. In realtà ho contattato anche la ginecologa e le ho detto che ho proroio una sensazione d leggerezza e nessun sintomo a parte il seno e m ha detto d stare tranquilla.. anche se credo che cmq la sensazione di pesantezza me la portava anche il cortisone ..
ashley

Messaggio da ashley »

Ma si dai vedrai che andrà tutto bene!! Io mi sarei preoccupata se questi sintomi si fossero interrotti verso le 8/9 settimane ma passato il primo trimestre penso sia veramente normalissimo!
Mindy

Messaggio da Mindy »

Io non vedo l'ora di cominciare a sentirli!! Almeno avremo modo di sapere che ci sono e che sgambettano! Però mi sa che ci vorrà ancora un po'...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”