4 mese zero sintomi?
4 mese zero sintomi?
Ciao a tutte.. sabato sono entrata nel 4 mese.. e improvvisamente da domenica sono spariti i sintomi. Non ho mai sofferto né d nausea né d vomito .. solo di cattiva digestione. Pure un mo d pane mi restava sulll stomaco. Improvvisamente sto benissimo . Da dire che cmq ho sospeso anche il cortisone quindi m sento anche meno gonfia. Unjco sintomo? Seno teso e di notte dolorante . Ma nn vorrei fosse dovuto dal progesterone che ormai metto da 4 mesi .. e mai possibile state così bene dopo i 3 mesi? Rispondeteee please
Re: 4 mese zero sintomi?
Ciao, si dice che dal 4 mese passano tutti i malanni. Pure il dolore al seno. Quindi ben venga
Lo spero tanto xke poi m vengono i brutti pensieri
Io ho amiche che da avere una nausea pazzesca finite le 13 settimane hanno smesso di avere sintomi! Niente nausee, meno stanchezza ecc.. ovviamente il seno sempre gonfio e magari non è che sei proprio come quando non sei incinta... Io per ora sono a 13 settimane precise e da qualche giorno sto un pochino pochino meglio delle nausee ma non benissimo ancora...
Io tra una settimana entro nel terzo, tutto sommato sto bene. Ci sono donne che vomitano di continuo, quindi meglio così... goditi la gravidanza senza pensieri
Quando hai fatto l'ultima visita? Voglio dire a questo punto il rischio che la gravidanza si interrompa penso sia superato! Anche perché in genere gli aborti sono dovuti a problemi cromosomici quindi se alle ultime visite andava tutto bene non ci sono motivi perché succeda qualcosa di brutto!
Ciao, io col mio primo ho vomitato fino all’inizio del 5. Con la seconda ho avuto qualche episodio sporadico (forse anche virale, perché stava male anche mia nipote) e NIENTe altro. Oggi sono a 28 settimane e ancora non ho nulla 
-
lunabianca
Ho fatto la tn il 24 ed era tt appostissimo. Ora dovrò andare il 30. In realtà ho contattato anche la ginecologa e le ho detto che ho proroio una sensazione d leggerezza e nessun sintomo a parte il seno e m ha detto d stare tranquilla.. anche se credo che cmq la sensazione di pesantezza me la portava anche il cortisone ..
Ma si dai vedrai che andrà tutto bene!! Io mi sarei preoccupata se questi sintomi si fossero interrotti verso le 8/9 settimane ma passato il primo trimestre penso sia veramente normalissimo!
Io non vedo l'ora di cominciare a sentirli!! Almeno avremo modo di sapere che ci sono e che sgambettano! Però mi sa che ci vorrà ancora un po'...