russurrogate.com

gravidanza e coronavirus codiv19

nikky45

Re: gravidanza e coronavirus codiv19

Messaggio da nikky45 »

Qualsiasi influenza e pericolosa in gravidanza sia nel primo Che nel terzo trimestre anche quello stagionale. Evita luoghi affollati, lavati speso le mani e non toccarti naso bocca e occhi
vitoza

Messaggio da vitoza »

be purtroppo proprio no! anche se tu non fossi incinta, non si può fare la vita di prima. ha la mortalità leggermente più alta dell'influenza spagnola questo virus e si propaga a macchia d'olio. quindi anche solo per fermarlo in generale (sia perche' la mortalità è alta, sia perchè si riempiono sennò i reparti di rianimazione e collassa il sistema sanitario anche per gli altri malati ...). tocca essere responsabili, e seguire le linee date dal governo. la situazione è grave per tutti, figurati per noi gestanti. mica voglio partorire a casa per dire perchè è tutto pieno
morania88

Messaggio da morania88 »

Mamma mia, mi dispiace infinitamente... non voglio nemmeno immaginare cosa tu possa aver provato...
Io ho avuto due aborti spontanei precoci, perciò sono particolarmente in allerta. Il problema della nausea è che avendola avuta regolarmente per due settimane (con tanto di vomito), non mi sembra normale che di punto in bianco smetta... 😰
ruffa14

Messaggio da ruffa14 »

è vero purtroppo non c'è nulla dalla Cina ma mi pare non siano cosi bravi nel condividere le informazioni a causa del loro regime .... credo si debba fare tutti attenzione e fine. meglio come si dice in inglese, better safe then sorry ! cioè meglio esser super sicuri che poi invece essere dispiaciuti.... buona giornata e su su che la faremo e sarà tutto ok, basta fare attenzione
benna

Messaggio da benna »

comunque dovremmo scriverci un libro a 200 mani, "la gravidanza ai tempi del coronavirus" ... tipo "l'amore ai tempi del colera"
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Io due settimane fa alla visita ho chiesto al medico e mi aveva detto di stare tranquilla e che sembra non passi la placenta... ovviamente gli studi sono pochi (9 donne in Cina e due in Italia)
francesina

Messaggio da francesina »

😂😂esatto, ci si potrebbe pensare!! ho aperto il topic perché Almeno sentire che ci sn altre donne insieme a me mi da forza e mi sento meno sola... credo di sembrare pazza agli occhi delle 10 persone che già lo sanno...della serie "vivi serenamente...sarà quel che deve essere...sono solo 9 settimane...e ora che vogliamo fare, non vivere?" come se fossi POCO incinta 🤷🏽‍♀️
cloud

Messaggio da cloud »

domani avrei ecografia .. dove vorrei tanto andare perche' forse si vedra' il battito.

il ginecologo mi ha detto, se non hai alcun sintomo di influenza vieni. e ok, non ce l'ho, ma se becco qualcosa ? e' all'ospedale .
carelia

Messaggio da carelia »

Sono ad inizio gravidanza come te e vivo un Lombardia, pensa te. Nel mio paese e in quel intorno il xovid è già arrivato.
Io che faccio?
Limito le uscite, evito i posti chiusi, evito le persone in generale o comunque contatto stretto, ma vivo la mia vita andando al parco con il mio bimbo, faccio la spesa e le commissioni necessarie, apro le finestre e mantengo la calma.
grissina

Messaggio da grissina »

Io penso che questo covid sia già arrivato in tutta Italia, semplicemente in Lombardia hanno fatto tamponi così se non ci fosse un domani , tutto qui
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”