russurrogate.com

Procedura per buono Dispositivo antiabbandono

Rispondi
vin_co

Procedura per buono Dispositivo antiabbandono

Messaggio da vin_co »

Non mi è chiara la procedura per avere il buono del dispositivo antiabbandono. Sono incinta e la mia piccola nascerà a fine luglio. Posso già richiedere il bonus o devo aspettare la sua nascita? Devo registrarmi alle poste e poi sul sito del ministero una volta ottenuto il codice spid? Grazie mille per le delucidazioni
antares99

Re: Procedura per buono Dispositivo antiabbandono

Messaggio da antares99 »

Da quello che ho capito serve il codice fiscale del bambino per poter richiedere il bonus 🤷‍♀️ al massimo puoi fare la richiesta ed entro circa 15 gg devi inviare la copia del codice fiscale, ho letto questa cosa in un altro post 👍
nuvola

Messaggio da nuvola »

Scusate ma lo spid?! Come si ottiene? Ho provato in tutti i modi serve il lettore di tessera o altre cose, troppo complicato!!!
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Io l’ho fatto con le poste, fai la procedura online allegando i tuoi documenti e poi bisogna andare in posta per il riconoscimento! Ci si mette 5 minuti a fare la procedura online! Io poi con lo SPID ho chiesto il rimborso dello scontrino perché avevo acquistato il dispositivo a novembre!
Gina

Messaggio da Gina »

Io sono andata da bimbo store prima di comprarlo sono entrata nel sito www.bonuseggiolino.it con l identità spid, ho inserito i dati del bambino ed è uscito il codice del buono di 30 euro, alle casse hanno convalidato il codice e mi hanno scalato 30 euro dal conto, ho acquistato il dispositivo chicco da 39, l ho pagato solo 9 euro
cubanita

Messaggio da cubanita »

Devi attendere la nascita della bimba nel frattempo però fai lo spid in posta oppure online quando hai in mano tutto vai sul sito bonuseggiolino.it e chiedi il bonus di 30 euro ovviamente dovrai inserire i tuoi dati e il codice fiscale della bimba!ti arriverà un voucher elettronico da presentare a uno dei rivenditori ke trovi nel sito! Vendo dispositivi da novembre e già non ne posso più!!!
fragolina

Messaggio da fragolina »

Io quando l’ho comprato mia figlia aveva 5 mesi comunque puoi richiederlo mi sembra 15 giorni prima della nascita che poi mi sembra assurdo perché non è che abbiamo la certezza di quando nasce 😂😂
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”