russurrogate.com

gravidanza e coronavirus codiv19

ines99

Re: gravidanza e coronavirus codiv19

Messaggio da ines99 »

Non penso che tu sia esagerata, non ci sono neancora studi seri su cosa accade col Covid e la gravidanza quindi la penso come te.

tanto piu' che essendo incinta non potremmo neppure prendere alcuna medicina...

e' una rottura ma meglio non rischiare! Sopratutto dopo tante ricerche

ah e che meraviglia gemellii augurii!
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Anch'io sono marchigiana purtroppo i casi stanno aumentano anche qui
yellow

Messaggio da yellow »

Te di che zona sei? Io Sono Marche profondo sud. Boh mi pare che qua l'unica paranoica Sono io... Da te come e' la situazione?
reika

Messaggio da reika »

Io sono del centro marche, nel mio paese in questa settimana ci sono stati diversi positivi purtroppo
Gina

Messaggio da Gina »

È vero, concordo con te.. non ci sono studi e non ci sono abbastanza casi per capire cosa possa accadere. E una polmonite adesso non ci vuole proprio..
Il problema è che la solitudine pure è brutta in un momento in cui vorresti condividere la tua gioia!
dafne

Messaggio da dafne »

Assolutamente si non ci voleva.

ma poi i vari libretto gravidanza che dovrei ritirare in ospedale, le visite... boh. Non sono molto sicura di come faro'.

non voglio andare all'ospedale ci son 9 ricoverati qua... e sicuramente saliranno
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Io x fortuna lavoro un po' da casa... speriamo questo periodo passi presto. Tu di quante settimane sei? Io volevo fare qualche giro nei reparti maternita' da me, x porre qualche domanda... Chissa' quando ci andro', boh
rondine

Messaggio da rondine »

Anche questa incertezza è stressante
Io le prossime visite le ho programmate in un centro privato ma non cambia molto... il mio ginecologo comunque lavora in ospedale e le analisi mi manda a farle lì.. brutta situazione..
denise

Messaggio da denise »

Non puoi provare a chiedere almeno le analisi di farle in un Centro Privato? Io ho la scusa che l'endocrinologo si arrabbia se cambio laboratorio e li facevo gli esami x la tiroide prima. Ne ho approfittato ma non credo che come scusa sia valida x tutte
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

sentimentalmente parlando ti posso capire, se così vi piacerebbe speriamo lo facciano entrare 🤞🏽🤞🏽dal punto di vista pratico..avendo fatto 2 parti naturali (anche l'ultima ho fatto un parto naturale 😞)...ti posso solo direi di non essere terrorizzata, non hanno molta utilità 😂😂😂l'unica persona che io non volevo mi lasciasse mai era l'ostetrica 😀😀😀
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”