gravidanza e coronavirus codiv19
Re: gravidanza e coronavirus codiv19
Non penso che tu sia esagerata, non ci sono neancora studi seri su cosa accade col Covid e la gravidanza quindi la penso come te.
tanto piu' che essendo incinta non potremmo neppure prendere alcuna medicina...
e' una rottura ma meglio non rischiare! Sopratutto dopo tante ricerche
ah e che meraviglia gemellii augurii!
tanto piu' che essendo incinta non potremmo neppure prendere alcuna medicina...
e' una rottura ma meglio non rischiare! Sopratutto dopo tante ricerche
ah e che meraviglia gemellii augurii!
-
vecchietta
Anch'io sono marchigiana purtroppo i casi stanno aumentano anche qui
Te di che zona sei? Io Sono Marche profondo sud. Boh mi pare che qua l'unica paranoica Sono io... Da te come e' la situazione?
Io sono del centro marche, nel mio paese in questa settimana ci sono stati diversi positivi purtroppo
È vero, concordo con te.. non ci sono studi e non ci sono abbastanza casi per capire cosa possa accadere. E una polmonite adesso non ci vuole proprio..
Il problema è che la solitudine pure è brutta in un momento in cui vorresti condividere la tua gioia!
Il problema è che la solitudine pure è brutta in un momento in cui vorresti condividere la tua gioia!
Assolutamente si non ci voleva.
ma poi i vari libretto gravidanza che dovrei ritirare in ospedale, le visite... boh. Non sono molto sicura di come faro'.
non voglio andare all'ospedale ci son 9 ricoverati qua... e sicuramente saliranno
ma poi i vari libretto gravidanza che dovrei ritirare in ospedale, le visite... boh. Non sono molto sicura di come faro'.
non voglio andare all'ospedale ci son 9 ricoverati qua... e sicuramente saliranno
-
PattyMatteo
Io x fortuna lavoro un po' da casa... speriamo questo periodo passi presto. Tu di quante settimane sei? Io volevo fare qualche giro nei reparti maternita' da me, x porre qualche domanda... Chissa' quando ci andro', boh
Anche questa incertezza è stressante
Io le prossime visite le ho programmate in un centro privato ma non cambia molto... il mio ginecologo comunque lavora in ospedale e le analisi mi manda a farle lì.. brutta situazione..
Io le prossime visite le ho programmate in un centro privato ma non cambia molto... il mio ginecologo comunque lavora in ospedale e le analisi mi manda a farle lì.. brutta situazione..
Non puoi provare a chiedere almeno le analisi di farle in un Centro Privato? Io ho la scusa che l'endocrinologo si arrabbia se cambio laboratorio e li facevo gli esami x la tiroide prima. Ne ho approfittato ma non credo che come scusa sia valida x tutte
sentimentalmente parlando ti posso capire, se così vi piacerebbe speriamo lo facciano entrare 
dal punto di vista pratico..avendo fatto 2 parti naturali (anche l'ultima ho fatto un parto naturale
)...ti posso solo direi di non essere terrorizzata, non hanno molta utilità 

l'unica persona che io non volevo mi lasciasse mai era l'ostetrica