russurrogate.com

Esami sangue...esenzione?

Justyna

Re: Esami sangue...esenzione?

Messaggio da Justyna »

In terzo trimestre sai quando ci sono esenti??
rose

Messaggio da rose »

Io tutti i mesi faccio controllo x toxoplasmosi e citomegalovirus perchè erano negativi, inoltre analisi urine e tsh. La mia gine mi fa l'impegnativa e dove c'è scritto l'esenzione mette M e la settimana in cui ero al momento della presceizione. Tipo me le ha fatte tre settimane fa con scritto M12 e ora che sono a 15 le ho fatte... anche nella gravidanza precedente mai pagato... capita a volte che magari una delle prescrizioni non sia prevista in quella specifica settimana e magari fanno pagare solo una parte, ma 100 euro non li ho mai spesi!!! Come mai così tanto??? O ci sono cose particolari o non me lo spiego...
gorryna

Messaggio da gorryna »

Anche io,la prima volta che ho eseguito tutti gli esami,ho speso quasi 100€ pur avendo esenzioni della settimana in cui mi trovavo. Sempre nea stessa regione c'era chi spendeva molto meno. Mai capita questa cosa. Poi ho avuto M50 per gravidanza a rischio e non ho sborsato più nulla
chizza

Messaggio da chizza »

Quando si va a pagare le analisi in lab privato puoi chiedere quali sono le analisi in esenzione o meno. Tanto lo vedono da terminale. Credo che se lo chiedete al cup è uguale. Almeno a sapere cosa è che costa tanto. A me tipo avevano dato un'analisi costosa... Ho chiesto e sapevo qual era però
piccina

Messaggio da piccina »

Non hai un Asl dove vivi tu ? Io li faccio lì e in gravidanza la maggior parte degli esami non li paghi . Quando il gine ti fa l'impegnativa ti deve mettere l'esenzione
Rispondi

Torna a “Esami e Analisi”