russurrogate.com

esperienza fantastica

celestina

Re: esperienza fantastica

Messaggio da celestina »

Carnis ha scritto:Ciao!Se posso permettermi, la mia esperienza alla biotexcom é stata fantastica.
Premetto che ho fatto una fivet a Bologna nel 2009, grazie alla quale é nato Giacomo! Poi Sono andata in menopausa ed ho deciso di andare all'estero per tentare di dare un fratellino a Giacomo con l'ovodonazione. Sono stata dal dalla dott.sa Elena, gentilissima, precisa e competente..Mi sono recata in ucraina solo 2 volte per la visita e transfer: alla donatrice prelevati 19 ovociti .
Se ne sono fecondati 15, 3 trasferiti e il resto congelati... ora ho in braccio la mia piccola di 5 mesi!
un abbraccio a tutte!
Carnis e di questi rimasti cosa ne farai? Pensi ad altri tentativi in futuro?
Carnis

Messaggio da Carnis »

ciao celestina! Ancora non lo abbiamo deciso, certo l'idea di regalare un fratellino/sorellina ci stuzzica molto. Ne parleremo con il marito piu' in la!
Carnis

Messaggio da Carnis »

luce888 ha scritto:Ciao Carnis, forse tu puoi aiutarmi! sto cercando qualcuna che ha già fatto l'ovodonazione alla biotexcom.
Vorrei farti delle domande, se non ti dispiace...
per prima cosa, sai se posso fare tutti gli accertamenti presso questa clinica, visto che qui in Italia nessuno ancora è riuscito a dirmi il vero problema per cui non resto incinta?
secondo, sto cercando dottori con una forte esperienza alle spalle, perchè non voglio ripetere lo sperpetuo che ho fatto in Italia, sono davvero stanca.
Per il momento ho solo mandato loro una mail, ma se trovo buone testimonianze, sicuramente sarò piu propensa a tentare con loro!
Ciao loro fanno tutti gli esami del caso prima di iniziare ogni trattameno, poi certo se hai una problema difficilmente identificabile, devi approfondire anche da sola con l'aiuto di un bravo ginecologo.
luce888

Messaggio da luce888 »

palmina ha scritto:Il tuo amh come sta? Se e' basso - fai bene a non perdere il tempo e provare con ovo..
si è basso palmina, molto basso... e dopo aver parlato con Giulia e il mio gine, abbiamo deciso di non esitare, abbiamo fissato l'appuntamento in clinica a Kiev tra un paio di settimane. Anche tu con amh basso?
luce888

Messaggio da luce888 »

Carnis ha scritto: Ciao loro fanno tutti gli esami del caso prima di iniziare ogni trattameno, poi certo se hai una problema difficilmente identificabile, devi approfondire anche da sola con l'aiuto di un bravo ginecologo.
il mio gine mi ha detto che si tratta di scarsa riserva ovarica, ma ho avuto un po l impressione nei due centri in cui ho fatto fivet, che i dottori non fossero adeguatamente preparati. tra l'altro mi avevano proposto di iniziare subito un nuovo ciclo, dopo nemmeno un mese e mezzo dall'ultimo... mi sembra troppo poco, e per non parlare del fior fiore dei soldi che mi hanno fatto spendere... ogni volta dicevano che sarebbe andata tutto bene, ed ogni volta la delusione. Ora, dopo aver cambiato ginecologo, che se ne intende davvero di pma, mi ha consigliato di ricorrere ad una buona struttura per fare eterologa, tra Spagna ed Ucraina... siccome la spagna mi è sembrata molto piu cara, abbiamo deciso di far visita alla biotexcom.
celestina

Messaggio da celestina »

Salve a tutte, come va? il transfer, questa volta è uscito negativo... un altra sconfitta! ma abbiamo un ultimo tentativo a disposizione e dopo l'estate, proveremo. Se dovesse fallire anche l'ultimo, lascerò perdere, non credo che farò ulteriori tentativi, dovrò accettare la sconfitta
luce888

Messaggio da luce888 »

celestina ha scritto:Salve a tutte, come va? il transfer, questa volta è uscito negativo... un altra sconfitta! ma abbiamo un ultimo tentativo a disposizione e dopo l'estate, proveremo. Se dovesse fallire anche l'ultimo, lascerò perdere, non credo che farò ulteriori tentativi, dovrò accettare la sconfitta
Ciao celestina, mi dispiace per questa botta! cerca di non demoralizzarti, e cerca di riprenderti prima moralmente. Ora dici cosi perchè sei delusa, ma non ti arrendere cosi, subito... in queste cose ci vuole anche un po di pazienza
celestina

Messaggio da celestina »

luce888 ha scritto: Ciao celestina, mi dispiace per questa botta! cerca di non demoralizzarti, e cerca di riprenderti prima moralmente. Ora dici cosi perchè sei delusa, ma non ti arrendere cosi, subito... in queste cose ci vuole anche un po di pazienza
luce, anche a noi dispiace tantissimo, non puoi immaginare. Per questo abbiamo deciso di aspettare dopo l'estate, anche perchè comunque devono passare almeno due o tre cicli. Siamo in contatto con la clinica, e comunque anche il mio gine ha detto di aspettare un pochino.
luce888

Messaggio da luce888 »

celestina ha scritto: luce, anche a noi dispiace tantissimo, non puoi immaginare. Per questo abbiamo deciso di aspettare dopo l'estate, anche perchè comunque devono passare almeno due o tre cicli. Siamo in contatto con la clinica, e comunque anche il mio gine ha detto di aspettare un pochino.
ovvio, penso che devi anche far riposare il tuo organismo. Ora immagino che cambierai donatrice, giusto? E quanto paghi per quest'altro tentativo?
Carnis

Messaggio da Carnis »

luce888 ha scritto:
Carnis ha scritto: Ciao loro fanno tutti gli esami del caso prima di iniziare ogni trattameno, poi certo se hai una problema difficilmente identificabile, devi approfondire anche da sola con l'aiuto di un bravo ginecologo.
il mio gine mi ha detto che si tratta di scarsa riserva ovarica, ma ho avuto un po l impressione nei due centri in cui ho fatto fivet, che i dottori non fossero adeguatamente preparati. tra l'altro mi avevano proposto di iniziare subito un nuovo ciclo, dopo nemmeno un mese e mezzo dall'ultimo... mi sembra troppo poco, e per non parlare del fior fiore dei soldi che mi hanno fatto spendere... ogni volta dicevano che sarebbe andata tutto bene, ed ogni volta la delusione. Ora, dopo aver cambiato ginecologo, che se ne intende davvero di pma, mi ha consigliato di ricorrere ad una buona struttura per fare eterologa, tra Spagna ed Ucraina... siccome la spagna mi è sembrata molto piu cara, abbiamo deciso di far visita alla biotexcom.
Molto bene luce, spero che cambiare il gine sia stata la scelta vincente!
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”