russurrogate.com

Future mamme Coronavirus

francina

Re: Future mamme Coronavirus

Messaggio da francina »

Sono confusa, spaesata e spaventata. Sarei stata comunque sola in sala parto ma la cosa che più mi spaventa è che io o il mio bimbo possiamo incorrere in problemi di salute molto gravi. Ho paura di ammalarmi o che peggio, si ammali il piccolo. Ho visto ieri al tg di parti in casa e ci ho pensato... Voi che mi dite?
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Ciao io sono alla 20esima settimana e la prossima settimana ho la morfologica dal ginecologo privato. Tu gli esami del sangue mensili li stai facendo? Per quanto riguarda il corso pre-parto anche io ho tanta paura che non lo faranno fare.. So che ci sono i corsi online ma non so in quale ci si possa indirizzare.. Che agitazione
didina

Messaggio da didina »

Buongiorno,
io avrei avuto l'ecografia oggi da un nuovo ginecologo, ma purtroppo me l'hanno annullata.
Mi ha detto di chiamare per metà settimana prossima che mi darà la data per la settimana dopo.
Sono un pò in ansia perché l'ultima ecografia l'ho fatta il 19 febbraio per il BiTest e il 17 aprile ho la morfologica in ospedale (che in teoria dovrebbero fare) quindi dal 19 febbraio passa un mese e mezzo prima che riuscirò a fare una nuova ecografia
Inoltre, a inizio aprile dovrei fare le analisi di routine, ma non so quale dovrei fare questo mese ... che stress...
reginaXx

Messaggio da reginaXx »

Io sono chiusa in casa da un mese e mi sembra di impazzire ... sono uscita solo stamattina per fare l'ultimo prelievo e poi tra due settimane avrò la visita dal ginecologo e sono preoccupata perché ho paura che salti! Tra poco entro nella 37esima settimana e ho il terrore di partorire in un momento del genere 😱 in più dovrò andare al prericovero e l'idea di dover entrare in ospedale non mi rasserena per niente ! Comunque non staremo in quarantena fino a luglio altrimenti la gente inizierà ad uscire in strada con i forconi , molta gente purtroppo rimarrebbe senza soldi e lavoro
fracla

Messaggio da fracla »

io sono alla 34esima settimana, io sto vivendo molto bene il turro sai? Mi preoccupa un po' il fatto che ancora non so se nel momento del parto ci potrà essere mio marito o no... Perché cmq le regole in ospedale sono molto restrittive, in questi giorni le mie amiche che hanno partorito mi hanno detto che loro in sala parto erano da sole, spero che entro maggio si calmino un po' le acque, per il resto me la sto vivendo proprio bene...
sweety55

Messaggio da sweety55 »

Sono appena andata in ospedale per il ricovero, qui e' tutto abbastanza tranquillo (sono in Umbria), cercano di velocizzare il piu' possibile tutto quello che avviene fuori dal reparto. Dentro tutto super sterilizzato e a prova di virus, almeno cosi pare. Ero molto agitata ma tutto si sta rivelando piu' organizzato del previsto
giuffy

Messaggio da giuffy »

Si ma faranno entrare il tuo partner? Oppure non fanno entrare nessuno?
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Oh che bello questa cosa mi rassicura un po'! magari però partorisco prima dato che me l'hanno fissato 10 gg prima del termine 😅
fragolina

Messaggio da fragolina »

Da quel che ho potuto capire per il momento non può entrare nessuno in sala parto
foglietto

Messaggio da foglietto »

per quanto riguarda qui Lombardia il ornerà nn può entrare al momento in sala ne in pre ricovero ... la mia amica ha partorito il 17/3 sola le sono state molto vicine le ostetriche vista la situazione... voi corso pre parto come state facendo? Ho visto su internet ma non ho trovato un vero corso
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”