russurrogate.com

Prendersi cura in gravidanza...

raggiodiluce

Re: Prendersi cura in gravidanza...

Messaggio da raggiodiluce »

Ciao! Lo usavi tutti i giorni una volta al giorno?
Anche io uso l'olio di mandorle, per ora tutte le sere prima di andare a dormire!
Sono al sesto mese
miloely

Messaggio da miloely »

Si, lo mettevo tutte le mattine dopo la doccia! Poi ovviamente dipende sempre dal tipo di pelle che hai, se è soggetta a smagliature o meno. Devo dire che con me ha funzionato quindi esperienza più che positiva!
ramen

Messaggio da ramen »

Io penso di essere abbastanza soggetta, ho già smagliature delle mie "diete" yoyo e anche dello sbalzo di crescita adolescenziale 😅
Non penso che sfuggirò a queste, spero solo di limitarle un po'!
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Io ho usato l’olio di mandorle dei Provenzali poche volte perché sentivo un odore molto forte 🙈 alla fine ho usato l’olio di mandorle iperico di dr hauschka e mi sono trovata benissimo
Al nono mese ho iniziato a usare l’olio alla lavanda sempre della stessa marca e l’ho trovato davvero rilassante come profumo 😍 l’ho usato per i massaggi anche in travaglio
rondine

Messaggio da rondine »

Io uso alternativamente olio di mandorle della Provenzali, bio oli e una crema super idratante. Metto mattina e sera ma ovviamente non tutto insieme!!! Per adesso tutto bene!!!
ilenia

Messaggio da ilenia »

Ciao! Io uso quello dei Provenzali senza profumo e mi ci sto trovando bene. La pancia per ora sta iniziando a spuntare ma io lo metto già dal terzo mese perché la mia pelle è molto soggetta a smagliature e sto cercando di prevenire. Per avere la pelle elastica è importante anche essere idratate "da dentro" quindi ricordiamoci di bere tanto Smiley smile
barva

Messaggio da barva »

Io ho usato proprio quello dei Provenzali (quello da usare sotto la doccia) e mi sono trovata molto molto bene..non mi è uscita nemmeno una smagliatura ma è anche genetica...tieni conto che se sei predisposta ad averle dubito che non te ne uscirà nemmeno una nonostante prodotti appositi.
francina

Messaggio da francina »

Mia cognata sta usando l'olio alle mandorle dolci della marca Alkemilla è si sta trovando molto bene, l ha trovato in una erboristeria online PignaBianca.bio anche lei prima usava quello dei provenzali ma poi ha sospeso per l'odore forte che emanava
jexy

Messaggio da jexy »

Io ho alternato olio di mandorla provenzali e l'olio di ricino comprato in Egitto, mi sono trovata benissimo con entrambi 0 smagliature!! Cmq a prescindere da quante e quali creme userai se la tua pelle è predisposta ahimè le avrai lo stesso 😆
didina

Messaggio da didina »

Rilastil fino alla fine Simona...io all inizio presi l olio dalla farmicia sempre per le smagliature ma ad un certo punto non basterà più xke la pancia crescerà inizierà il prurito e la pella dovra' essere idratata almeno tre volte al giorno. A me l olio non bastava più e ad oggi dico Santa Rilastil mi ja salvata dal prurito e dalle smagliature...ad oggi sto veramente bene..sono al nono mese e la continuero' anche se due tubbetti li pago 40 euro ma ne vale la pena non penso di lasciarla più... Ti ripeto è veramente ottima...non lasciarla..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”