Prendersi cura in gravidanza...
-
raggiodiluce
Re: Prendersi cura in gravidanza...
Ciao! Lo usavi tutti i giorni una volta al giorno?
Anche io uso l'olio di mandorle, per ora tutte le sere prima di andare a dormire!
Sono al sesto mese
Anche io uso l'olio di mandorle, per ora tutte le sere prima di andare a dormire!
Sono al sesto mese
Si, lo mettevo tutte le mattine dopo la doccia! Poi ovviamente dipende sempre dal tipo di pelle che hai, se è soggetta a smagliature o meno. Devo dire che con me ha funzionato quindi esperienza più che positiva!
Io penso di essere abbastanza soggetta, ho già smagliature delle mie "diete" yoyo e anche dello sbalzo di crescita adolescenziale 
Non penso che sfuggirò a queste, spero solo di limitarle un po'!
Non penso che sfuggirò a queste, spero solo di limitarle un po'!
Io ho usato l’olio di mandorle dei Provenzali poche volte perché sentivo un odore molto forte
alla fine ho usato l’olio di mandorle iperico di dr hauschka e mi sono trovata benissimo
Al nono mese ho iniziato a usare l’olio alla lavanda sempre della stessa marca e l’ho trovato davvero rilassante come profumo
l’ho usato per i massaggi anche in travaglio
Al nono mese ho iniziato a usare l’olio alla lavanda sempre della stessa marca e l’ho trovato davvero rilassante come profumo
Io uso alternativamente olio di mandorle della Provenzali, bio oli e una crema super idratante. Metto mattina e sera ma ovviamente non tutto insieme!!! Per adesso tutto bene!!!
Ciao! Io uso quello dei Provenzali senza profumo e mi ci sto trovando bene. La pancia per ora sta iniziando a spuntare ma io lo metto già dal terzo mese perché la mia pelle è molto soggetta a smagliature e sto cercando di prevenire. Per avere la pelle elastica è importante anche essere idratate "da dentro" quindi ricordiamoci di bere tanto Smiley smile
Io ho usato proprio quello dei Provenzali (quello da usare sotto la doccia) e mi sono trovata molto molto bene..non mi è uscita nemmeno una smagliatura ma è anche genetica...tieni conto che se sei predisposta ad averle dubito che non te ne uscirà nemmeno una nonostante prodotti appositi.
Mia cognata sta usando l'olio alle mandorle dolci della marca Alkemilla è si sta trovando molto bene, l ha trovato in una erboristeria online PignaBianca.bio anche lei prima usava quello dei provenzali ma poi ha sospeso per l'odore forte che emanava
Io ho alternato olio di mandorla provenzali e l'olio di ricino comprato in Egitto, mi sono trovata benissimo con entrambi 0 smagliature!! Cmq a prescindere da quante e quali creme userai se la tua pelle è predisposta ahimè le avrai lo stesso 
Rilastil fino alla fine Simona...io all inizio presi l olio dalla farmicia sempre per le smagliature ma ad un certo punto non basterà più xke la pancia crescerà inizierà il prurito e la pella dovra' essere idratata almeno tre volte al giorno. A me l olio non bastava più e ad oggi dico Santa Rilastil mi ja salvata dal prurito e dalle smagliature...ad oggi sto veramente bene..sono al nono mese e la continuero' anche se due tubbetti li pago 40 euro ma ne vale la pena non penso di lasciarla più... Ti ripeto è veramente ottima...non lasciarla..